Puy du Fou porta la sua esperienza in Spagna

Da un articolo di Luke Cloherty pubblicato su Attractions Management:

E’ iniziata a Toledo la costruzione del primo parco a tema storico spagnolo da parte di Puy du Fou: l’apertura è prevista per il 30 agosto 2019. La sera dell’inaugurazion, Puy du Fou a Toledo presenterà uno show, chiamato “The Great Night Show”. In una dichiarazione il CEO di Puy du Fou Spagna, Erwan de Villeon, ha dichiarato che lo spettacolo sarà incentrato “sull’energia e la creatività” e utilizzerà le conoscenze di specialisti di arte e archeologia a Toledo e da altre parti in Spagna.

Lo show segnerà il completamento della prima fase del parco e presenterà elementi della cultura spagnola, come suggeriscono le immagini fornite dal parco. Nel primo trimestre del 2019 Puy du Fou inizierà le audizioni per gli attori, che proseguiranno anche nel secondo trimestre, per terminare in giugno.

Il parco di Puy du Fou in Francia è il secondo dopo Disneyland Paris, con più di due milioni di visitatori all’anno. Nel 2017 il fondatore del parco, Philippe de Villiers, è stato inserito nel prestigioso IAAPA Hall of Fame.

Leggi l’articolo originale Puy du Fou porta la sua esperienza in Spagna su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *