Aquafan: il 20 giugno la notte con “Tunga Fun”

Comunicato Stampa Aquafan:

Dopo la partenza diurna da record, la sera di sabato 20 giugno Aquafan dà il via anche alla sua programmazione notturna, in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò. L’inaugurazione è affidata ad una delle one-night di maggior successo e richiamo nel panorama della nightlife italiana: il Tunga.

Tunga è un marchio tutto riminese, nato circa 5 anni fa da un’idea di Samuele Baldi insieme ad un gruppo di amici, i quali, partendo da un piccolo privè all’interno del Cocoricò, si sono pian piano ritrovati a conquistare la Piramide… La serata di sabato si chiamerà TungaFun, ricca di ospiti e animazioni, destinata a diventare l’evento più Pop dell’Estate 2015: ne è testimonianza il grande “traffico” sul web e soprattutto sui social, dove il Tunga gestisce un gruppo capace di generare un grande seguito.

Al TungaFun si festeggerà il compleanno de La Pina di Radio Deejay, accompagnata dall’inseparabile Diego Passoni… Con loro ci saranno anche Paola Iezzi, Syria, Pamela Petrarolo (di Non è la Rai) e tanti altri amici… Si terrà anche il concerto live del gruppo di Colorado, Le Charleston. Naturalmente non potranno mancare le performance di Janina Stars con il corpo di ballo del Tunga e in consolle una serie infinita di deejay, con l’obiettivo di rendere la Piscina Onde (prima dell’1:00) e il Walky Cup (dall’1:00 in poi), le piste da ballo più follemente divertenti della nightlife italiana.

Informazioni utili sulla serata:

  • la festa parte alle 21:00 in Piscina Onde, dove si balla e si potrà fare il bagno fino all’una, per poi spostarsi al Walky Cup fino alle 4:00
  • sul palco della Piscina Onde si inizia con il concerto live The Charleston, fino alle 22:00 e poi a seguire tutti gli altri ospiti con tante sorprese
  • ogni ora è previsto un dance show di Janina Stars ed il suo corpo di ballo.

Leggi l’articolo originale Aquafan: il 20 giugno la notte con “Tunga Fun” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *