Comunicato Stampa Ditellandia:
Era la lontana Estate del 1991, quando il parco acquatico Ditellandia apriva al proprio pubblico. il parco nasce a soli 20 km da Napoli tra i comuni di Castel Volturno e Mondragone. Negli anni il managment del parco si è sempre prefissato un obiettivo, quello di offrire ospitalità e cordialità al pubblico che sceglieva di trascorrere le proprie vacanze all’interno del parco acquatico Ditellandia.
Da due anni ad oggi la gestione ha intrapreso vari progetti che serviranno ad offrire ai propri clienti nuove attrazioni, piu divertimenti e con tanta adrenalina, dove gia sono presenti uno scivolo Anaconda (toboga), tre Kamikaze, quattro piste Quadriscivolo, cinque scivoli per bambini, dieci piscine di cui un Olimpionica e una Laguna, mentre per lo svago non acquatico Ditellandia mette a disposizione dei piu piccoli Trampolini, Giostre meccaniche e un parco Gonfiabili.
Il 2015 e stato l’anno del lancio del primo Dog Water Park, una struttura creata ad hoc, un area dedicata esclusivamente a tutti gli amanti dei cani, con all’interno: piscina, area mobility, stop-dog e area pic-nic.
Quest’estate ci accingiamo a lanciare il primo scivolo a capsula in Campania, SKYRON MAD, che sarà il fiore all’occhiello del parco e sarà alla base di un percoso di novità ogni anno. SKYRON MAD parte da un altezza di 20 mt, alla partenza è posta una botola sotto i piedi dell’ospite, che si apre all’improviso e lo fa precipitare in caduta verticale per ben 8 metri. I limiti posti all’utilizzo sono: un peso non superiore ai 120 kg, altezza minima 140 cm, età minima 14 anni.
Il Managment del parco oltre che strutturare un programma per il pubblico mattutino, sta disegnando un programma serale ricco di appuntamenti, che verranno annunciati nei prossimi giorni. Nel contesto comunichiamo che la stagione estiva inizierà il 28 Maggio.
Leggi l’articolo originale Ditellandia: “Skyron Mad” novità 2016 su Parksmania.