La World Waterpark Association condivide consigli e risorse per operare durante il COVID-19

Da un articolo di Charlotte Coates pubblicato su Blooloop.com:

Nota: questa news si riferisce al mercato statunitense e non a quello italiano

La WWA continua a condividere consigli e indicazioni per gli operatori durante la pandemia di coronavirus e ora ha aggiunto le ultime considerazioni del CDC (Centers for Disease Control and Prevention) sul funzionamento di piscine pubbliche, vasche idromassaggio e parchi giochi acquatici durante il COVID-19. Questi consigli includono argomenti come la promozione di comportamenti che impediscono la diffusione del virus, il mantenimento di ambienti sani e la pianificazione di cosa fare se qualcuno si ammala.

Linee guida CDC

Il documento esamina i modi per prevenire la diffusione del virus, come lavarsi spesso le mani e coprire tosse e starnuti e quando indossare le maschere. Dice anche che gli operatori dovrebbero assicurarsi che si disponga di adeguate forniture di materiali necessari per supportare questo, ad esempio sapone, disinfettante per le mani, fazzoletti e bidoni della spazzatura senza contatto. È fondamentale anche comunicare al pubblico che è obbligatorio seguire queste misure. Vengono delineati i passi che gli operatori dovrebbero adottare per mantenere i loro ambienti il più sani possibile, comprese procedure e programmi di pulizia rigorosi, nonché la modifica di percorsi e segnaletica per attenersi alle raccomandazioni di distanza sociale. Il LINK al documento è disponibile sul sito web della WWA.

Leggi l’articolo originale La World Waterpark Association condivide consigli e risorse per operare durante il COVID-19 su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *