Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:
Shanghai Disneyland ha ospitato una cerimonia di riapertura speciale con membri del cast, ospiti e fan su uno sfondo colorato a tema Minnie Mouse. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 30 personaggi Disney, tra cui Topolino, l’orsetto Duffy e i suoi amici, le Principesse Disney e vari personaggi dell’universo Marvel e Toy Story. “Dalla riapertura di Disneytown, Wishing Star Park e Shanghai Disneyland Hotel all’inizio di marzo, siamo stati profondamente commossi dall’incoraggiamento dei nostri ospiti e fan della Disney”, ha affermato Joe Schott, presidente e direttore generale di Shanghai Disney Resort.
“Oggi siamo estremamente lieti di riaprire Shanghai Disneyland grazie anche agli sforzi incessanti dei nostri membri del cast e della nostra comunità. “Le celebrazioni di oggi saranno ricordate con gioia, poiché non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in questo luogo felice”.
Mentre gli ospiti entravano, i personaggi Disney apparivano a sorpresa nella parte superiore del portale d’ingresso, sventolando striscioni colorati per accogliere i visitatori. I membri del cast si sono disposti ai lati di Mickey Avenue, salutando gli ospiti mentre attraversavano il portale d’ingresso. Gli ospiti hanno seguito le nuove e migliorate procedure di sicurezza indicate dal parco.
Nell’osservanza di tali procedure, Shanghai Disney Resort offre ora una serie di nuove esibizioni, offerte di cibo e bevande a tempo limitato e nuovo merchandise. Il Resort ha ovviamente collaborato con il governo locale nel rendere possibile il piano di riapertura di Shanghai Disneyland. Durante questa prima fase di riapertura, Shanghai Disney sta seguendo nuove misure e procedure, tra cui l’apertura con presenze limitate e la richiesta di biglietti e prenotazioni anticipati. Il parco sta inoltre implementando il distanziamento sociale nelle code, ristoranti, mezzi di trasporto e altre strutture, oltre ad aumentare la frequenza di pulizia e sanificazione.
I biglietti per Shanghai Disneyland sono andati esauriti in pochi minuti quando sono stati venduti in Cina venerdì 8 maggio, secondo la CNBC, mentre nelle altre proprietà della Company, Disney Springs inizierà la riapertura graduale il 20 maggio al Walt Disney World Resort. Il Resort della Florida rimarrà però chiuso, compresi i parchi a tema e gli hotel, fino a nuovo ordine.
Leggi l’articolo originale Shanghai Disneyland: il parco ha ufficialmente riaperto su Parksmania.