Dalle ore 14,00 inizia il primo Seminario che inaugura l’Evento Parksmania Awards 2019. Tutto è pronto per accogliere gli oltre 250 partecipanti che affolleranno le sale di Leolandia nelle giornate di oggi e domani, quando verrà raggiunto il clou con lo Show di Premiazione dei Parchi all’interno del grande teatro LeoArena del parco di Capriate San Gervasio.
Gli spazi delle Aziende Partner della manifestazione sono in fase di allestimento, ma tra poco il corridoio centrale verrà invaso dai partecipanti all’Evento, che potranno così informarsi sulle novità proposte. Tutto pronto anche ai Desk Accrediti, dove sono già stati posizionati i badge che verranno consegnati ai partecipanti.
Saranno oltre 50 i Parchi di Divertimento rappresentati in questa Edizione 2019, con ospiti provenienti dalla Sicilia fino al Nord della Francia, senza dimenticare Belgio e Germania. Un’edizione sempre più internazionale, dunque, che si rivolge ancora principalmente al mercato italiano, ma che allo stesso tempo tiene in grandissima considerazione le eccellenze europee rappresentate da Disneyland Paris, Europa-Park e Puy du Fou – solo per citarne alcuni – che da sempre fungono da traino per tutto il settore.
Presenti i rappresentanti dei Parchi facenti parte dei grandi Gruppi Internazionali quali Merlin Entertainment, Dolphin Discovery, Parques Reunidos, Costa Edutainment e Walibi, oltre alle tante grandi, medie e piccole strutture che rendono l’Italia il paese con il maggior numero di parchi acquatici d’Europa. E non solo, dal momento che sono presenti anche tutte le altre categorie del variegato mondo dell’intrattenimento per giovani e famiglie.
E’ quindi iniziato il conto alla rovescia per questa diciottesima Edizione dei Parksmania Awards, che nella parte finale – lo Show di Premiazione delle 18,30 di venerdi 18 – sarà anche trasmessa in Diretta Streaming sul Canale Facebook di Parksmania.it. Vi aspettiamo!
Galleria fotografica
Leggi l’articolo originale Parksmania Awards 2019: si comincia! su Parksmania.