Parksmania Awards 2019: la giornata “Clou”

Iniziata da 30 minuti la seconda e ultima giornata dell’Evento Parksmania Awards 2019, che raduna nelle sale di Leolandia gli operatori dei parchi, rappresentati da dirigenti, tecnici e aziende che con loro collaborano.

Giornata intensa per tutti gli intervenuti, che nella sala “Sapori d’Italia” stanno assistendo agli interventi di relatori estremamente qualificati che da anni lavorano nel settore. Gli argomenti toccano diverse sfumature dell’Amusement Business, dal Food & Beverage alla Gestione delle Risorse Umane, dai mutamenti in atto nella società moderna a come migliorare l’Esperienza dell’Ospite. Ma non solo. E tutto questo, fino alle ore 18,00.

I Tecnici dei Parchi sono contemporaneamente impegnati in un convegno incentrato sulla nuova normativa europea che interessa la sicurezza sulle attrazioni, segno tangibile di come l’attenzione debba sempre essere massima per consentire che tutte le centinaia di milioni di persone che ogni anno salgono sulle macchine del divertimento di, appunto, divertirsi in totale e piena sicurezza.

Nel pomeriggio, inoltre, il proseguimento di un dibattito/confronto che da anni trova ospitalità durante i Parksmania Awards:  “Una Giostra per Tutti” da 7 anni tratta dell’importanza dell’accessibilità e inclusività all’interno dei Parchi per gli Ospiti con esigenze speciali.

E alle 18,30, con ingresso gratuito per il pubblico, lo spettacolo all’interno del grande Teatro di Leolandia che permette ai Parchi più meritevoli di ricevere un riconoscimento per quanto proposto nel corso della Stagione 2019. Uno spettacolo che vale la pena di vivere, sia all’interno del Teatro, sia a casa tramite la Diretta Facebook che verrà trasmessa sul Canale Facebook di Parksmania.it.

Leggi l’articolo originale Parksmania Awards 2019: la giornata “Clou” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *