Gardaland: dal 5 ottobre al 3 novembre “Magic Halloween”

Comunicato Stampa Gardaland:

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre torna a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. A partire dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invaderanno il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.

Grande novità di questa edizione saranno i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18 fino alle 23.00, per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni. Per la serata sarà disponibile per tutti gli Ospiti un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un biglietto a soli 10 euro.

Puntuale come ogni anno tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale nella notte terribilmente divertente di Gardaland!

Ogni giornata avrà inizio come sempre con lo show di benvenuto Welcome, it’s Halloween, con protagonisti Prezzemolo e alcuni simpatici vampiri che accoglieranno gli Ospiti a suon di musica e colore. Moltissime saranno lungo le vie del Parco le decorazioni a tema che richiameranno i simboli di questa ricorrenza sempre più amata: curiosi spaventapasseri, sgargianti zucche, giganti ragnatele, spaventosi scheletri, grandi covoni di fieno e inquietanti bare contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e a far entrare grandi e bambini nel mood spaventosamente divertente di Gardaland Magic Halloween.

Durante tutte le giornate tanti saranno gli show tematizzati Halloween che intratterranno i Visitatori con esibizioni live e numeri coinvolgenti. A Gardaland Theatre, dopo il successo dello scorso anno, torna in scena “Horror Hotel”, l’originale musical a tema Halloween con canzoni, coreografie e musiche realizzate ad hoc: protagonisti dello show gli strani ospiti dell’Horror Hotel, dall’affascinante vedova nera alla sposa cadavere, presentati al pubblico proprio dal direttore dell’hotel.

Al Teatro della Fantasia in scena il one-man-show “C’era una zucca…” con protagonista un simpatico clown per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia e incentrato su… un’allegra zucca stregata! Presso la Nave dei Corsari gli Ospiti potranno invece assistere allo spettacolo “Il teschio maledetto”, terrificanti coreografie, act acrobatici ed effetti magici: il capitano fantasma ha soggiogato la ciurma grazie alla maledizione del teschio maledetto, un potente talismano in grado di trasformare gli umani in spettri; d’un tratto il teschio sembra scomparso, questo darà il coraggio alla ciurma di ribellarsi. Il capitano viene quindi catturato, ma la festa per la conquista della libertà durerà poco. All’arena Hawaii lo show “L’Incantesimo di Zenda” terrà tutti con il fiato sospeso: la malvagia Strega Zenda vuole impossessarsi del Fantalibro, per dominare sul regno di Lomur; solo l’intervento di Prezzemolo riuscirà a spezzare l’incantesimo.

A concludere le fantastiche giornate al Parco sarà lo show “It’s Halloween Time!” prezzo piazza Ramses: Prezzemolo, Zenda, il corpo di ballo e i cantanti live salutano gli Ospiti con uno straordinario spettacolo tra luci, effetti di fumo, pirotecnici e fontane. Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Leggi l’articolo originale Gardaland: dal 5 ottobre al 3 novembre “Magic Halloween” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *