Comunicato Stampa Parco Avventura Torre Boldone:
Domenica 16 giugno dalle 15 alle 19 il Parco Avventura Torre Boldone ospiterà il Ludobus Giochingiro, uno speciale minibus attrezzato con oggetti e giochi realizzati prevalentemente attraverso materiali riciclati: una vera e propria ludoteca, che permette di giocare in mille modi diversi! L’obiettivo degli educatori del Ludobus è quello di creare attività pedagogiche che possano restituire spazio e tempo al gioco. Nel corso del pomeriggio al parco, sarà possibile sperimentare in qualsiasi momento i giochi creativi proposti da Ludobus, perfetti per i bambini, ma che sapranno appassionare anche i grandi, per un divertimento adatto a tutte le età!
Per partecipare alle attività del Ludobus non è necessaria la prenotazione, si richiede una quota simbolica di € 2,00. Ideale per bambini dai 2 agli 8 anni. In caso di maltempo l’appuntamento con Ludobus sarà annullato.
Parco Avventura Torre Boldone ha scelto le attività di Ludobus per confermare e aggiungere un nuovo tassello al progetto ambientale intrapreso dal gruppo Parchi Avventura Bergamo da questa stagione: diventare entro i prossimi 5 anni un parco il più possibile plastic free e sostenibile, promuovendo azioni concrete anche attraverso il diretto coinvolgimento degli ospiti.
Leggi l’articolo originale Parco Avventura Torre Boldone: “Ludobus Giochingiro” su Parksmania.