Comunicato Stampa Parco Giardino Sigurtà:
La paura minaccia la valle, l’unica salvezza è quella di ritrovare le luci scomparse! Trovale all’interno del Parco e riportale nel tempio, solo così potrai salvare Yubi! Questo l’obiettivo di Yubi – The Game, la app game gratuita pensata per i bambini e ragazzi che visitano il Parco Giardino Sigurtà, Secondo Parco Più Bello d’Europa. Dedicata ai più giovani, l’applicazione è disponibile per Android e Apple.
Una caccia al tesoro che si sviluppa in vari punti del tesoro green alle porte di Verona, ideata in particolare per i grest e i centri estivi che, dopo la fine dell’anno scolastico, scelgono i morbidi tappeti erbosi e le fresche zone d’ombra per trascorrere una giornata nei 600.000 metri quadrati del Parco.
Questo gioco funziona attraverso i seguenti passaggi: scaricare la app Yubi – The Game, dividersi in squadre (massimo dieci) e ogni team sceglierà un personaggio-guida che fornirà gli indizi da cercare all’interno del Giardino; una volta scoperti i luoghi indicati, si dovrà semplicemente fotografare i codici QR presenti nel Parco e vincerà la squadra che troverà tutti gli elementi suggeriti nel minor tempo. Il gioco durerà per circa due ore.
Per info e per scaricare la app: http://www.sigurta.it/app-parco-giardino-sigurta
Leggi l’articolo originale Parco Giardino Sigurtà: “Yubi – The Game” su Parksmania.