BoaBay: “Summer 2019: A.A.A. Sirenetta cercasi!”

Comunicato Stampa BoaBay:

Where’s my beauty mermaid? “Ah, che fortuna vivere insieme in fondo al mar! In fondo al mar” canta la  giovane Ariel, sirenetta figlia del potente re del mare Tritone nel noto film della Disney. Ed è proprio di una Sirenetta dalle caratteristiche anche disneyane che Boabay, l’Aquapark galleggiante nel mare di Rimini, è in cerca per la stagione estiva 2019.

Where’s my beauty mermaid? Un annuncio un po’ particolare che sa di Riviera, di sole, di mare e di divertimento. La candidata ideale deve avere un’età compresa tra i 18 e i 27 anni, essere socievole e social, dotata di ottima acquaticità -in grado di nuotare con la monopinna – e disponibile nei week-end dei mesi di luglio e agosto.

La Mermaid abbigliata da perfetta sirena, con una splendida e sinuosa pinna, accoglierà gli ospiti di Boabay all’info-point, per poi tornare nel suo elemento naturale, l’acqua. Da qui, comodamente adagiata su uno degli isolotti di Boabay e “armata” di GoPro e smartphone, racconterà per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi “abitanti” sui social.

Il casting delle “Sirene” prenderà il via lunedì 6 maggio e le interessate possono inviare il proprio profilo all’indirizzo mail mermaid@boabay.it . Le candidate saranno selezionate nella giornata di domenica 26 maggio alle ore 11.00 presso lo stabilimento balneare 54 di Rimini.

BoaBay

Anche quest’anno torna BoaBay, l’Aquapark galleggiante nel mare di Rimini nelle acque antistanti gli stabilimenti balneari compresi tra il 47 e il 62, inaugurato nel 2016 e di proprietà di Le Spiagge srl. BoaBay è un parco per adulti e bambini, fisico e divertente, con scivoli, tunnel, rampe inclinate, tappeti elastici e un iceberg di oltre 5 metri di altezza da scalare che regala esperienze adrenaliniche e promette emozioni. E se il divertimento, il sole e il mare vi distraggono e dimenticate dove siete, SBIRCIATE IL SATELLITE! Dall’alto i gonfiabili modulari di BoaBay che compongono la scritta RIMINI non lasciano dubbi.

L’Aquapark sarà aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 31 agosto 2019, dalle 10.00 alle 19.00. Un’ora di divertimento e di esperienza adrenalinica al costo di € 10,00 per adulti e bambini. I biglietti sono acquistabili alle casse del parco presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate, oppure online sul sito www.vivaticket.it.

Leggi l’articolo originale BoaBay: “Summer 2019: A.A.A. Sirenetta cercasi!” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *