California’s Great America: Cedar Fair compra il terreno su cui sorge il parco

Da un articolo di Andy Knaggs pubblicato su Leisure Management:

L’operatore di parchi Cedar Fair Entertainment ha stretto un accordo per acquistare i diritti del terreno su cui sorge il parco California’s Great America a Santa Clara, California. Fin dall’apertura del parco nel 1976, Cedar Fair ha affittato il terreno dalla città di Santa Clara. Il nuovo accordo prevede che la compagnia acquisti il terreno per circa 150 milioni di dollari, finanziati con prestiti a lungo termine e con la transazione da completare nel secondo quarto del 2019.

Richard Zimmerman, presidente e CEO di Cedar Fair, ha dichiarato: “Questa è un’opportunità che capita una volta nella vita: consolidare il nostro controllo dei 45 ettari nel cuore di Santa Clara. La transazione sottolinea il nostro impegno di sempre a potenziare ed espandere California’s Great America, offrendo divertimento di alta qualità, orientato alle famiglie che vivono e lavorano nel Nord California”.

Commentando i risultati finanziari della compagnia del 2018 che sono pubblicati su Attractions Management, Zimmerman ha dichiarato che Cedar Fair sta perseguendo una strategia per allargare l’esperienza degli ospiti attraverso “nuove offerte di divertimennto immersivo”.

Leggi l’articolo originale California’s Great America: Cedar Fair compra il terreno su cui sorge il parco su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *