Comunicato Stampa Acquapark Valle dell’Orso:
Il parco situato ai piedi del Vesuvio, nasce nel lontano 1990 come parco acquatico prima e, più tardi, come parco avventura. Valle dell’Orso da tre anni propone, elabora e sviluppa progetti didattici e family, registrando primati e riconoscimenti a livello internazionale. Nel 2016 debutta con successo con Valle del Natale, evento premiato anche al Parksmania Awards 2017. Valle dell’Orso ancora una volta è aprifila di un nuovo ed inedito evento per l’Italia dedicato alla Pasqua ed alla famiglia.
È infatti la famiglia il target principale del parco, che da qualche anno ama definirsi green family park ed accoglie famiglie prevalentemente di nuova costituzione con proposte outdoor leisure. È questo il concept ed il leitmotiv di tutti gli eventi a firma Valle dell‘Orso: Puro divertimento all’aperto per tutta la famiglia.
L’EASTER EGG HUNT arriva direttamente dagli USA nella sua più originale formula con 32.000 uova, fresche e di cioccolato, messe a disposizione dai partner dell’evento AMADORI e D’AMORA CIOCCOLATO. Nei giorni 6,7,13,14 e 20 aprile a partire dalle ore 10:00 e fino al tramonto tutta la famiglia potrà cimentarsi nella bollitura e decorazione delle uova, le Egg Competitions, i family games, i giochi di squadra, i canti e la musica a colori, e “LA GRANDE CACCIA”.
Animazione con giochi a premi per grandi e piccini; n’intera giornata dedicata alla famiglia, alla Pasqua ed ai giochi all’aria aperta. Due grandi round, Morning round alle 10:00 eAfternoon round: alle 15:00. L’Easter Egg HUNT si concluderà con il primo HOLI PARTY per grandi e piccini. Una serie di servizi ed offerte collaterali renderanno piacevole la permanenza nel parco: Area pic-nic con bbq, bar e punti ristoro, solarium, area verde, parco Avventura.
Consulta il nostro sito, le nostre pagine social per prepararti a vivere una NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO;
Segui #EASTEREGGHUNT su Instagram ed entra in un nuovo magico mondo. COME AND HAVE FUN!
Leggi l’articolo originale Valle dell’Orso: “Easter Egg Hunt” su Parksmania.