Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:
Il nuovo coaster a doppio lancio marchiato Mack Rides è posizionato all’interno della nuova area Blue Ridge Junction, ispirata alla bellezza e alla cultura delle Blue Ridge Mountains. La nuova area ospita anche il ristorante “Blue Ridge Country Kitchen” e “Mountain Gliders”, una giostra per famiglie.
“Copperhead Strike”, che presenta una tematizzazione delle carrozze veramente originale, simula un inseguimento di auto tra i terreni agricoli ondulati della zona. I passeggeri sperimenteranno due lanci e cinque inversioni.
Queste le caratteristiche principali:
- Lunghezza: 992 metri
- Altezza: 25 metri
- Velocità 80,5 km/h
- Inversioni: 5
- Durata 2:24 minuti
- Elementi:
– Heartline Roll
– LSM Launch
– Loop
– Corkscrew
– LSM Launch
– Cutback
– Loop
Pat Jones, vice presidente e general manager di Carowinds ha dichiarato: “Un’esuberante ondata di trasformazione per Carowinds è iniziata nel 2015 con “Fury 325″, il più alto e veloce gigacoaster del mondo”. “Ogni anno abbiamo aggiunto eventi e attrazioni per gli ospiti di tutte le età e “Copperhead Strike” rappresenta il nostro maggiore investimento fino ad oggi. Siamo veramente entusiasti di questa nuova attrazione”. Carowinds aprirà alla fine del 2019 un nuovo hotel da 130 camere chiamato SpringHill Suites by Marriott a Carowinds.
Leggi l’articolo originale Carowinds: operativo il nuovo coaster “Copperhead Strike” su Parksmania.