Las Vegas: in arrivo l’attrazione “FlyOver Las Vegas”

Da un articolo di Joe Kleiman pubblicato su InPark Magazine:

Pursuit, che fa parte di Viad Corp, una compagnia di servizi internazionale, ha annunciato che porterà il suo concept di flying theatre a Las Vegas. Sul modello dell’attrazione di successo FlyOver Canada, FlyOver Las Vegas darà agli ospiti un’entusiasmante esperienza di volo sui luoghi più rappresentativi del sudovest degli Stati Uniti, scenari pittoreschi e meraviglie naturali. La costruzione inizierà verso la fine dell’anno e l’apertura è prevista per l’inizio del 2021. Questa nuova esperienza di Las Vegas sarà il terzo FlyOver per questo marchio, dopo Canada e FlyOver Iceland, che aprirà a Reykjavik questa estate.

La nuova attrazione, aperta tutto l’anno, sorgerà su Las Vegas Boulevard. “FlyOver Las Vegas offrirà ai visitatori un’esperienza indimenticabile, mostrando alcuni dei luoghi più iconici e paesaggi più incredibili del sudovest americano” ha detto Lisa Adams, vicepresidente di FlyOver Attractions. “Non vediamo l’ora di portare questo nuovo ride in una destinazione così visitata, continuando così a incrementare il nostro portfolio con esperienze esclusive e indimenticabili”. FlyOver Las Vegas presenterà destinazioni del Nevada e dintorni, con scene del Grand Canyon in Arizona, Zion e Arches National Park in Utah e Lake Tahoe in California.

“La storia della nostra crescita è fondata sull’impegno a rinnovare, migliorare e espandere la nostra collezione di esperienze di viaggio iconiche, indimenticabili e stimolanti” ha dichiarato David Barry, presidente di Pursuit. “Costruire una nuova attrazione FlyOver in una destinazione turistica conosciuta in tutto il mondo come Las Vegas, segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di crescita di Pursuit. La nuova attrazione ci darà la possibilità di connettere i visitatori con un’esperienza particolare che mostra sia la vivacità di Las Vegas, sia le splendide bellezze naturali del sudovest degli Stati Uniti”.

Il ride FlyOver Las Vegas utilizza una piattaforma mobile esclusiva e all’avanguardia con 6 gradi di movimento, effetti speciali multisensoriali e uno schermo sferico da 16 metri che darà agli ospiti un’esperienza di volo senza uguali. Gli effetti speciali, come vento, profumi, nebbia, uniti al movimento del ride creeranno un’esperienza indimenticabile.

Leggi l’articolo originale Las Vegas: in arrivo l’attrazione “FlyOver Las Vegas” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *