Zoomarine: partnership con “MecontroTe”

Comunicato Stampa Zoomarine:

I fidanzatini più amati del web tornano al Parco il prossimo 20 Aprile. Gli YouTubers Lui’ e Sofi’, idoli dei teenagers, aspettano il pubblico alla Baia dei Pinnipedi per uno spettacolo live tra musica, sfide e giochi. Per l’occasione, Zoomarine propone un biglietto dedicato all’evento che comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei “MeControTe” che si terrà alle ore 15.00 alla Baia dei Pinnipedi.

I “Me contro Te” sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l’anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali. I famosi youtuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto.

Dopo l’inaugurazione del 2 marzo e i primi due week end di attività dedicati al Carnevale, iniziano quindi le attività a Zoomarine che quest’anno presenta importanti novità a partire dalla direzione artistica affidata ad un super big dello spettacolo come Claudio Cecchetto.

“I MeControTe sono una delle novità della nuova stagione di Zoomarine poiché quest’anno saranno con noi in varie occasioni, sempre con eventi ed attività uniche pensate per i nostri ospiti – spiega l’amministratore delegato, dott. Renato Lenzi -. La nostra offerta è costruita su 4 direttrici complementari: l’opportunità di conoscere da vicino animali unici come i delfini e gli altri mammiferi marini, la possibilità di godere di sole e relax con le nostre piscine, giochi ed attrazioni stimolanti e divertenti, gli show e gli eventi ideati con Claudio Cecchetto, con i Me contro Te e con la presenza di tanti personaggi dello spettacolo”.

Leggi l’articolo originale Zoomarine: partnership con “MecontroTe” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *