Italia in miniatura: in marcia con gli Zombie

Comunicato Stampa Costa Edutainment:

A Italia in Miniatura l’evento Marcia degli Zombie si terrà il 4 novembre. Causa maltempo, l’evento è spostato a domenica, quando alle 15,00 l’Italia verrà invasa dalla più divertente Marcia degli Zombie di tutti i tempi, quella dove anche i bambini possono partecipare. A disposizione del pubblico ci saranno 6 truccatori professionisti dalle 10 del mattino: per gli adulti effetti speciali cinematografici, per i bimbi le truccabimbi in versione horror (fra le quali Arianna Barlini, pluricampionessa italiana di face-painting).

Nella Marcia degli Zombie si gioca tutti insieme, dividendosi fra zombie e cacciatori, in collaborazione con Zombie-not-dead. Gli Zombie invaderanno l’Italia e i cacciatori dovranno “guarirli“ con l’antidoto. La battaglia imperverserà per tutta la penisola e sarà adrenalinica e divertente, fino al gran finale in Piazza Italia, dove il nuovo Show farà letteralmente esplodere la piazza di allegria.

Novità Halloween 2018 a Italia in Miniatura: insieme agli zombie arriva anche una escape-room, il gioco a squadre dove si gioca contro il tempo per risolvere enigmi e trovare indizi per battere gli altri giocatori.

I bambini potranno cimentarsi nei laboratori di intaglio zucche: si potrà creare una zucca di Halloween da portare a casa per celebrare la festa perfetta. I laboratori si tengono ogni pomeriggio alle 15,00 ad eccezione del 4 novembre, dove verranno svolti alle 11,00.

Alle 15,45 dal palco di Piazza Italia è spettacolo con lo Halloween Horror Show un musical diretto e coreografato da Elena Ronchetti. Nel parco, tutte le attrazioni saranno in funzione fino alle 16,00.

Promozione famiglia in tutti i parchi

I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti fino a domenica 4 novembre. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Possibilità di biglietti combinati per due o tre parchi, per non perdersi neanche un brivido.

Leggi l’articolo originale Italia in miniatura: in marcia con gli Zombie su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *