Alton Towers Resort: in arrivo “The Alton Towers Dungeon”

Da un articolo pubblicato su TowersTimes.co.uk

A ottobre Alton Towers Resort ha confermato le voci che circolavano circa l’apertura per il 2019 di The Alton Towers Dungeon presso il resort. Il Parco ha inserito una nuova pagina al sito web che permetterà agli ospiti di ricevere maggiori informazioni durante il periodo di chiusura. Al momento sul sito si può trovare praticamente solo lo slogan: “Perdetelo e ne sarete distrutti!”. Ci si aspetta che The Alton Towers Dungeon segua lo stesso format con più stanze degli altri Dungeon della Merlin Entertainments, ma a questo punto non è ancora chiaro se lo show in ogni stanza sarà lo stesso degli altri Dungeon o se Alton Towers deciderà di fare un’unica stanza.

L’esatta location della nuova attrazione non è ancora stata confermata ufficialmente, ma recentemente sono iniziati lavori di costruzione nell’area che prima ospitava Charlie e la Fabbrica del Cioccolato, portando molti a credere che questo sia il luogo scelto per il Dungeon. Al momento non si sa neanche se aprirà all’inizio o durante la stagione 2019.



Il Dungeon è uno dei maggiori brand di Merlin Entertainments e si può trovare come attrazione singola in molti centri città sia in Europa che negli Stati Uniti. Nel 2009 una versione più piccola ha aperto presso il Warwick Castle, e ci si aspetta che Alton Towers Dungeon segua il format di Warwick Castle, con un pagamento extra di 6-9 sterline per l’ingresso. Non sarebbe il primo Dungeon in versione ridotta installato in un parco, perchè si può trovare a Sharkbait Reef by SEA LIFE aperto nel 2009.

Leggi l’articolo originale Alton Towers Resort: in arrivo “The Alton Towers Dungeon” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *