Comunicato Stampa Parco Cavour:
Grazie a tutti per aver reso la nostra estate strepitosa!
Si chiude domenica l’intensa stagione estiva del Parco Cavour, confermato anche quest’anno il primo parco acquatico d’Italia nella classifica di TripAdvisor. Un grande successo di affluenza che ha visto ogni giorno migliaia di persone partecipare attivamente ai numerosi eventi, alle giornate di musica con le radio più prestigiose, allo schiuma party di Ferragosto, ai concerti di musica dal vivo. Balli, giochi, allegria e tanto divertimento per grandi e bambini con la mascotte Camillo e tutte le attrazioni dedicate ai più piccoli.
La novità di quest’anno, Palm Beach, una spiaggia di sabbia finissima e bianchissima importata direttamente dall’Egitto e lambita da oltre 600 palme è stata inagurata dal Sindaco di Valeggio sul Mincio Angelo Tosoni e ha riscosso grande apprezzamento anche da parte delle Istituzioni.
“Siamo orgogliosi del nostro parco – affermano Michela e Michele Bighelli, figli del fondatore del parco Ferruccio Bighelli -. La nostra volontà è la massima cura di ogni dettaglio con l’intento di offrire sempre di più incrementando le attrazioni e le occasioni di svago”.
Il Parco Cavour è da oltre 40 anni oasi un’ pace e benessere, riconosciuto come il parco acquatico più green d’Italia per le sue strutture arricchite di ozono, per gli estesi e curatissimi spazi verdi e per le molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare.
Oltre a Palm Beach, bellissima anche “Paradise Island”, un angolo interamente scolpito nella roccia con una grande vasca idromassaggio panoramica e per tutti multiscivoli, toboga, cascate, i ghiacci di “Iceberg”, la “Robinson’s Beach” con la passerella sospesa, “Rain Forest” un percorso acquatico tra i tronchi e lo scivolo acrobatico a tre corsie. Non sono mancati i punti ristoro con risto-self service, “Burgers and more”, piadineria, bars e creperia.
Arrivederci al prossimo anno!
Leggi l’articolo originale Parco Cavour: domenica 2 settembre finisce la stagione su Parksmania.