Terror Vault: una nuova attrazione interattiva al San Francisco Mint

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

I drogati dell’horror e quelli che cercano il brivido possono scoprire la storia oscura di San Francisco Mint (la zecca di San Francisco), immergendosi in un viaggio indimenticabile, che li porterà ad affrontare gli orrori di questo luogo e delle sue camere blindate. Produttori locali, artisti, progettisti ed esperti dell’horror hanno unito la storia vera ad effetti speciali  per creare questa esperienza interattiva “infestata”.

“Sono stato ossessionato dalle case stregate e dai film horror fin da bambino, cosi avere la possibilità di trasformare questa idea in realtà è ben più che eccitante per me” ha detto Peaches Christ, una delle menti creative dietro il progetto di Terror Vault. “Amo la storia di San Francisco, specialmente quella più misteriosa, ed è un’opportunità incredibile poter portare qualcosa di nuovo e mai realizzato qui in città – e quale luogo migliore se non proprio nella “Granite Lady”(nome dato alla Zecca).

Gli ospiti potranno accedere a Terror Vault da mercoledì 10 ottobre a sabato 3 novembre 2018. L’esperienza dura circa 45 minuti per gruppi fino a 12 persone. I biglietti si possono acquistare ad ogni mezz’ora tra le 18.30 e le 22.00. I coraggiosi che decideranno di entrare nel caveau, potranno approfittare del bar prima o dopo l’orario a loro assegnato. L’ingresso è consentito solo ai maggiori di 21 anni e il biglietto è $60 a persona.

L’esperienza inizia quando gli ospiti, dopo aver preso un po di “coraggio liquido” al bar, vengono suddivisi in piccoli gruppi prima di incontrare Tina, la guida per la notte. Tina accompagnerà lungo le strette e buie scale della Zecca i suoi ospiti, che potranno interagire con numerosi terrificanti personaggi, che la storia racconta siano stati tenuti prigionieri in una segreta nel sottosuolo. Gli ospiti che non si trovano a loro agio con gli abitanti del caveau possono in ogni momento rinunciare all’esperienza, segnalando, con una luce al neon che portano al collo, agli attori che non desiderano interagire con loro.

“Poter presentare questa attrazione all’interno di San Francisco Mint ci ha permesso di scatenare la nostra creatività, fondendo la storia con gli spazi e i particolari paurosi che queste vecchie camere blindate hanno” ha detto David Flower, un altro dei creatori di Terror Vault. “Terror Vault presenta nuove tecnologie ma anche vecchi trucchi per una terrificante esperienza, diversa da tutte le altre.”

Oltre a Terror Vault, In the Dark presenterà anche un’altra attrazione all’interno della Zecca, un gioco interattivo chiamato “Dead Zone: Zombie Tag”. In Dead Zone si userà un piccolo dispositivo che i giocatori dovranno indossare sulle loro magliette: questo avrà una luce verde fino a che il giocatore non entrerà in contatto con uno zombie, ma una volta contagiato avrà pochi secondi di vita!

Dead Zone: Zombie Tag sarà al piano principale dell’edificio, sarà aperto dalle 7.00 alle 23.00, venerdì e sabato, dal 12 ottobre al 3 novembre. Il costo del biglietto sarà $19.95 a persona, i partecipanti doranno avere più di 10 anni. Per maggiori informazioni su Terror Vault e Dead Zone, visitate IntoTheDarkSF.com.

Leggi l’articolo originale Terror Vault: una nuova attrazione interattiva al San Francisco Mint su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *