Legoland Florida: arriva “The Lego Movie”

Da un articolo di Tom Anstey pubblicato su Attractions Management:

La nuova area, basata su The Lego Movie, arriverà a metà 2019, è il più grande investimento nella storia del parco e porterà gli ospiti nella città di Bricksburg, dove è ambientato il film e dove vive Emmet, il protagonista. 

In questo nuovo mondo ci saranno tre nuove attrazioni e meet & greet con i personaggi. Inoltre l’attrazione esistente “Quest for Chi”, un ride interattivo a bordo di barche, sarà ritematizzato per essere parte di Lego Movie World. Merlin ha dichiarato che questa espansione rientra nell’impegno continuo di Legoland di offrire esperienze all’avanguardia per bambini dai 2 ai 12 anni.

“Tutta l’ambientazione sarà molto immersiva, portando alla vita The Lego Movie, come solo un parco Legoland può fare” ha detto Rex Jackson, direttore generale di Legoland Florida Resort. “Sappiamo che i bambini verranno da tutto il mondo per incontrare le star del film e siamo ansiosi di vedere le loro facce illuminarsi mentre interagiscono con il mondo immaginario di Bricksburg”.

Il film del 2014 è stato un successo di critica e commerciale, guadagnando 392,2 milioni di euro in tutto il mondo, a fronte di un budget di 50,2 milioni di euro. Un sequel del film uscirà a febbraio 2019: The Lego Movie Sequel, proprio prima dell’inaugurazione dell’area.

L’ultima novità del parco è stata la realtà virtuale sul rollercoaster, a marzo di quest’anno. Lo scorso anno è stata aperta l’area Ninjago World.

Leggi l’articolo originale Legoland Florida: arriva “The Lego Movie” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *