Da un post pubblicato su Behind The Thrills:
Rumors: C’è qualcosa di fantastico e decisamente senza tempo nei dinosauri. Jurassic Park si è inserito in questa meraviglia provata da bambini e l’ha riproposta. Il film ha creato numerose attrazioni nei parchi Universal, sia a Orlando che a Hollywood, Singapore e Giappone. Ora è in arrivo un nuovo ride.
Su Istagram è stata postata una foto di Universal Studios Japan che mostra un pannello di quelli usati per chiudere i cantieri con il simbolo di Jurassic Park. Una nuova attrazione è prevista per il 2016 e sarà “il più grande ride a tema dinosauri nel mondo”.
Ma di quale attrazione si tratta? Le informazioni sono veramente poche: nel pannello è disegnata l’ombra di un pterodattilo in volo. Vengono subito in mente alcuni concepts mai utilizzati per Islands of Adventure.
Un’idea era un tour in elicottero, simile a Soaring over California. In questo caso gli ospiti potrebbero essere in tour sull’isola e venire attaccati dai dinosauri. La seconda idea era un flying coaster, simile a Manta di SeaWorld Orlando. In questo caso il coaster potrebbe essere costruito all’interno di una voliera e portare gli ospiti in tour, per poi arrivare allo scontro con i dinosauri. Le possibilità e i vecchi concepts eventualmente da utilizzare sono infiniti!
Leggi l’articolo originale Universal Studios Japan: un flying coaster nel 2016? su Parksmania.