Comunicato Stampa Aquafan:
Hai paura del buio? Lo scoprirai solo facendoti risucchiare dal Black Hole!
Con questo claim sabato 10 giugno dalle 11:30 inaugura il nuovo scivolo di Aquafan a Riccione, il più lungo nella storia del parco: 208 metri di oscurità ininterrotta per una sferzata di adrenalina in total black. A tagliare il nastro Beppe Costa (presidente di Costa Edutainment Spa), affiancato da Giorgio Bertolina (amministratore delegato CE), Patrizia Leardini (direttore Polo Adriatico CE), Linus (direttore di Radio Deejay e ambasciatore di Riccione nel mondo), e dai rappresentanti delle istituzioni.
E’ valsa la pena aspettare sette anni per vedere la nuova ‘creatura’, la prima della gestione Costa Edutainment che ha rilevato il parco alla fine del 2013. Il gigantesco scivolo ha impiegato un team di 20 uomini per quasi due mesi e mezzo di lavoro e un investimento di un milione di euro.
The Black Hole sarà qualcosa di cui parlare per tutta l’estate. Appena caricato su YouTube il video promo di Aquafan Tv ha già ottenuto oltre 105mila visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=w2cVAvs2zQw dando il via alla Black Hole mania. Sul web e su smartphone impazzano le app che cambiano colore agli occhi per immortalarsi in selfie paurosi. L’evento, aperto al pubblico di Aquafan, partirà sabato alle ore 11:30. Si preannuncia un’inaugurazione ricca di sorprese!
I NUMERI DEL BLACK HOLE
- 208 metri : la lunghezza dello scivolo
- 19,50 metri: il dislivello fra partenza e arrivo
- 22.650 kg: l’acciaio usato per le strutture metalliche del sostegno
- 198 : i pezzi di vetroresina usati per realizzare i tubi dove scivolare all’impazzata
- 2 le imprese impiegate per realizzare l’opera
- 1 milione di euro: il costo della nuova attrazione di Aquafan
Leggi l’articolo originale Aquafan: “Black Hole” dal 10 giugno su Parksmania.