Leolandia: “Geronimo Stilton e i Pirati in bottiglia”

Comunicato Stampa Leolandia:

Leolandia è il primo parco tematico al mondo ad ospitare un’avventura totalmente inedita di Geronimo Stilton. Il 2 giugno Leolandia presenta l’incredibile novità della stagione, Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia: il famoso topo-giornalista sarà al parco con un’esperienza unica e in esclusiva da vivere tra galeoni e bucanieri!

Una nuova stratopica avventura

Solo a Leolandia grandi e piccini potranno vivere un’avventura mai vista prima con il topo giornalista più amato dai bambini. Geronimo Stilton si ritroverà su un galeone tra casse, bauli e una ciurma di pirati molto imbronciati che vorranno fare di lui un mozzo.

Tutti pronti ad unirsi alla ciurma

A Leolandia Geronimo Stilton avrà una missione da compiere per riuscire a tornare nella sua città, Topazia, sull’isola dei Topi. Per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile: i piccoli ospiti del parco saranno quindi chiamati ad unirsi all’avventura per aiutarlo a scaldare il cuore dei pirati… con un’originale canzone!

Incontra Geronimo Stilton e balla con lui

Per tutti i giorni di apertura, alla Riva dei Pirati i bambini potranno incontrare il famoso topo-giornalista in pelliccia e baffi e sulle note di una musica tutta nuova divertirsi con lui ballando la stratopica baby dance! Dal 2 giugno 2017 Leolandia aspetta grandi e piccini per vivere l’inedita avventura Geronimo Stilton e i Pirati in bottiglia!

Leggi l’articolo originale Leolandia: “Geronimo Stilton e i Pirati in bottiglia” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *