Bellewaerde: nuovo parco acquatico indoor

Comunicato Stampa Bellewaerde:

La società Compagnie des Alpes ha dato l’autorizzazione per la costruzione di un nuovo parco acquatico indoor a Bellewaerde. L’investimento per la realizzazione del progetto è di 17 milioni di euro. I lavori dureranno circa un anno e mezzo, l’apertura è prevista per la primavera del 2019.

Il parco acquatico sarà per tutta la famiglia e sorgerà su un’area di circa 3000m² nella zona del parcheggio vicino a Meenseweg. Saranno presenti molte tipologie di scivoli e anche i più piccoli avranno una piscina e un’area gioco dedicata a loro, mentre i genitori potranno rilassarsi a bordo piscina o nell’area wellness. Ci sarà anche un fiume lento che attraverserà tutto il parco. Per il periodo estivo è prevista anche una rilassante zona all’aperto.

bellewaerde aquapark rendering 01Questo progetto è l’investimento più importante mai fatto da Bellewaerde. “Diverse ricerche di marketing hanno evidenziato il potenziale di un parco acquatico indoor collegato a Bellewaerde. Tutto lo staff è entusiasta del progetto, che conferma che Compagnie des Alpes crede nella nostra struttura e nelle nostre strategie. Il parco acquatico avrà un impatto positivo su Bellewaerde, così come nuove opportunità di impiego.” ha dichiarato Stefaan Lemey, general manager di Bellewaerde.

Compagnie des Alpes gestisce 8 parchi a tema: Parc Astérix, Futuroscope, France Miniature, Walibi Rhône-Alpes, Walibi Holland, Wallibi Belgium, Aqualibi Belgium, Bellewaerde.

Leggi l’articolo originale Bellewaerde: nuovo parco acquatico indoor su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *