Comunicato Stampa Carrisiland Resort:
Carrisiland Resort pensa a distinguersi per la nuova stagione 2017 presentando nuove iniziative nel settore amusement. Infatti, una delegazione del parco presente alla BIT di Milano, ha presentato i nuovi programmi che sono stati apprezzati da numerosi personaggi operanti nel campo del divertimento e turistico, dello spettacolo e da personaggi politici. Tutti gli operatori del parco sono pronti ad affrontare la nuova stagione turistica 2016 preparandosi ad accogliere al meglio sin dal giorno di Pasqua i numerosi turisti che hanno deciso di trascorrere un’intera giornata o più giorni in compagnia di amici e familiari in questa struttura dalle diverse aree tematiche. Chiediamo direttamente a Franco Carrisi, il segreto di tanto successo visti i consensi ottenuti la stagione passata e quali le sorprese che riserva ai numerosi fans del parco!
Con entusiasmo ci parla di tanti fattori importanti che messi insieme determinano risultati positivi! Principalmente il suo team familiare affiatato, innamorato del proprio lavoro dove ognuno ha idee chiare e competenze ben precise; poi l’impegno del personale, attento a quelle che sono le direttive, scrupoloso e desideroso di dare il meglio. E poi, continua, la bellezza degli scenari, la vegetazione, l’animazione frizzante, l’atmosfera dinamica, lo spirito di accoglienza di tutti gli operatori del parco che concorrono a far vivere agli ospiti momenti indimenticabili. Di progetti ce ne sono molti da realizzare in tutto il parco, conclude Franco Carrisi, con nuovi ampliamenti e location spettacolari.
Intanto anche per la primavera il parco è molto apprezzato interviene Marco Carrisi, direttore del parco poiché sono numerose le prenotazioni di gruppi e scolaresche di tutto il sud Italia così come è molto gettonato anche l’hotel Santa Fè, tutto pieno per Pasqua e Pasquetta e tutti i weekend successivi. Quindi chi volesse trascorrere il giorno di Pasquetta a Carrisiland, significa immergersi totalmente nell’atmosfera messico texana dove è stata ricreata la triade del west: indiani, texani e messicani tra tende indiane, saloon, posade messicane.
Da quest’anno tra le novità che Carrisiland ha voluto realizzare c’è un nuovo angolo dedicato ai più piccoli: HAPPY FARM dove trionfa una fattoria felice western con mucche, steccati, chuck wagon, fienili, giostrine, dondolanti e kiddie rides. Al saloon, punto d’incontro di tutti gli appassionati del West, si possono gustare piatti tipici texani messicani. L’hotel Santa Fè, dotato di tutti i comfort è molto suggestivo affascinando soprattutto i bambini. Gli ospiti durante la loro permanenza potranno rivivere quella che era la realtà legata alla vita dei cowboys. Una realtà fatta di cose semplici ed estremamente a contatto con la natura: passeggiate sui pony e cavalli per i bambini, una visita al “Kocis Indian Village, grigliate sui barbecue nell’area pic-nic.
I visitatori poi saranno rapiti dagli scenari suggestivi dell’Area boschiva, un posto dove a regnare è la Natura. Nei lunghi sentieri tra alberi secolari si parla di briganti, di piante sacre, aromatiche e poi ancora percorsi tra dinosauri, la giungla, il villaggio di tarzan, animali, fiabe, cartelli, sagome, casette di legno ove i bimbi lasciano messaggi per gli amici Gnomi. Il pomeriggio è dedicato agli spettacoli, interviene Rosita Carrisi, responsabile anche di questo settore. Tante le novità per il 2017! Già dal primo pomeriggio un coinvolgente staff di animatori qualificati è pronto ad accogliere le famiglie assicurando loro divertimento e relax, regalando a tutti performances strepitose.
Tante le sorprese per i bambini, a cominciare dalle due mascotte del parco: Wandy e Teo, che dispenseranno autografi e faranno foto ricordo con i più piccoli. Questa area visitabile sin dalla primavera sia per le scuole che per le famiglie e gruppi organizzati dispone di una vasta area pic nic anche con postazioni barbecue gratuiti e notevoli zone d’ombra. Si potrà accedere nell’area gonfia-park e visitare il covo dei briganti. L’apertura al pubblico sarà dalle ore 9,00, la chiusura è prevista per le ore 18,00. Il parco sarà aperto dal giorno di Pasqua sino al 10 settembre 2017 tutti i giorni, comprese le domeniche, per scolaresche, famiglie, gruppi organizzati. Da quest’anno Carrisiland sta organizzando un meraviglioso periodo di HALLOWEEN rimanendo aperti tutte le domeniche di settembre, ottobre sino al 1 novembre.
Leggi l’articolo originale Carrisiland Resort: Pasqua e Pasquetta al parco su Parksmania.