Aqualandia: 230 posti disponibili per i tre mesi estivi

Comunicato Ufficio del Personale Aqualandia:

Riparte la stagione del divertimento e riapre un’industria che in Italia, secondo i dati Siae, genera un fatturato pari a circa 345 milioni di euro ogni anno (dati 2016), senza contare il ricchissimo indotto: nuove attrazioni, nuovi posti di lavoro, nuovi professionisti del divertimento. Tra i principali player c’è Aqualandia, il pluripremiato parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo, che ha appena aperto la nuova selezione di operatori per il 2017.

Composto da tre diverse anime – il parco vero e proprio, il minigolf e il Vanilla Club – Aqualandia offre 230 posti di lavoro per professionisti da inserire nel proprio organico dal 27 Maggio al 10 settembre 2017
Dalla piscina ai punti di ristoro, dall’accoglienza agli spettacoli, il profilo dei professionisti richiesti è estremamente variegato: e, oltre alla professionalità, il requisito è l’amore per il divertimento e il contatto quotidiano con il pubblico.

Aqualandia seleziona infatti:

  • assistenti bagnanti in possesso di brevetto
  • addetti alle attrazioni
  • addette alla biglietteria
  • addetti alla ristorazione
  • addetti all’Adventure Golf
  • addetti al Bungee Jumping
  • artisti per i 7 spettacolari show che Aqualandia offre ai propri ospiti tutti i giorni, unico parco a tema acquatico al mondo ad avere un palinsesto così ricco di spettacoli.

Le domande dovranno essere inviate tramite il sito di Aqualandia nell’apposita sezione job http://jobs.aqualandia.it/.

Leggi l’articolo originale Aqualandia: 230 posti disponibili per i tre mesi estivi su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *