Comunicato Stampa Miragica:
Arabian Party
Sabato 8 agosto atmosfere da Mille e una Notte con danzatrici del ventre per l’Arabian party, la Notte Bianca che terrà compagnia agli ospiti di Miragica fino alle 2 del giorno dopo. Movenze ammiccanti con una danza magica creata per tutte le donne, anche per le ospiti del parco che saranno coinvolte.
E tra veli, musica e luccichii ci sarà anche il momento per dire no all’omofobia e ad ogni forma di violenza sulle donne con la partecipazione di Silvia Emme, la disegnatrice con la sabbia che è intervenuta a Roma per la Giornata mondiale contro l’omofobia. I suoi pennelli sono le sue dita e le usa tutte e dieci durante ogni esibizione.
L’artista, di fama internazionale, nel Gran Teatro, creerà meravigliose atmosfere e disegnerà, utilizzando le sue dita come se fossero pennelli, su una tela di sabbia. Per chi ama le emozioni forti ci sono le attrazioni del parco e nell’arena stunt c’è MiragiCar. Dalle 17 si entra a 12 euro.
Shaun la pecora
Domenica, 9 agosto, a Miragica, il divertimento a misura di bambino continua con Shaun, la pecora. L’intraprendente Shaun, per un giorno intero, lascerà la fattoria e il suo amico Bitzer, il cane pastore che si fa coinvolgere in bizzarre avventure, e raggiungerà la terra dei Giganti per giocare con Samy, Milò e tutti i bimbi che si troveranno a Miragica con i loro genitori.
Sette i momenti foto per immortalare una giornata indimenticabile con Shaun: 10.30, 11.30, 13.00, 14.00, 15.30, 16.30, 17.30. Un’occasione speciale. E domenica 16 agosto, a Miragica arriverà l’Ape Maia. Ma non è tutto perchè a partire da domenica 9 agosto, e fino al 31 agosto, Miragica apre alle 10 e chiude alle 22, dodici ore di divertimento ininterrotto.
Leggi l’articolo originale Miragica: gli Eventi “Arabian Night” e “Shaun” su Parksmania.