Europa Park: reportage fotografico nuova area Irlanda

Pubblicate sulla Pagina Facebook di Parksmania.it 25 fotografie realizzate nell’area Irlanda di Europa Park durante lo scorso weekend, quando nel parco si festeggia già Halloween. Questa nuova area, inaugurata a luglio di quest’anno, è sostanzialmente un restyling di una zona già operativa in passato e conosciuta come Vikieland e Nivea Land.

GUARDA L’ALBUM FOTOGRAFICO

Si tratta di un’area tranquilla adagiata sul torrente Elz, che si deve scavalcare utilizzando tre appositi ponticelli proprio a ridosso del confine che separa il parco dalle case del paese di Rust. “Irlanda – Mondo dei bambini”, continua anche dopo questo imponente restyling a presentarsi con una connotazione prettamente family, con simpatiche e colorate attrazioni che fanno la felicità dei bambini più piccoli e dei loro genitori, il tutto accompagnato da una tematizzazione incisiva e una serie di servizi (negozi e punti ristoro) che lo rendono un piccolo “parco nel parco” di 10.000 mq.

Tra le attrazioni, da segnalare gli ormai onnipresenti Trattori della Fattoria, ma anche un minuscolo coaster dedicato ai più piccoli, diverse giostre colorate e le anch’esse ormai immancabili torri Heege. Da non perdere anche il padiglione al coperto di 600 metri quadrati, che si sviluppa su tre livelli e replica un castello irlandese pieno di labirinti, scivoli e aree di arrampicata. Al suo interno i bambini possono divertirsi per ore.

Leggi l’articolo originale Europa Park: reportage fotografico nuova area Irlanda su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *