Acqua Village Follonica: il video di “Makai”

Pubblichiamo un breve video rilasciato dall’Ufficio Stampa di Acqua Village Follonica che presenta la novità 2016 del parco: “Makai”, l’isola del benessere. Si tratta di un completo restyling della preesistente area laguna del parco, che oggi si presenta con una scenografia di contorno ispirata alle isole Hawaii, con rocce e cascate d’acqua. Un’area dedicata prettamente alle famiglie, ma tranquillamente fruibile da tutto il pubblico del parco.

Questo il Comunicato Stampa rilasciato dal parco a corredo del video: L’11 giugno scorso è partita ufficialmente la stagione 2016 di Acqua Village Follonica e con essa è stata svelata anche la grande novità MAKAI – L’isola del benessere by DAMOKA, una nuova area completamente tematizzata dedicata al benessere e al relax di tutta la famiglia. Il successo e il gradimento da parte degli Ospiti del parco è stato fin da subito evidente e ciò rappresenta anche una conferma positiva per la proprietà e per la scelta di investire in un percorso di trasformazione del parco secondo lo stile tropicale e Hawaiano, ben rappresentato anche in questa novità 2016.

MAKAI – L’isola del benessere by DAMOKA presenta caratteristiche uniche nel suo genere: in perfetta armonia con il mondo ludico di Acqua Village è diventata a tutti gli effetti un angolo nel quale i visitatori di ogni età possono trascorrere momenti di relax “coccolati” dai numerosi giochi d’acqua, dal percorso energizzante unico nel suo genere e grazie agli effetti multi-sensoriali inseriti in un contesto fortemente tematizzato. Una caratteristica speciale del percorso energizzante è stata ideata in collaborazione con il partner DAMOKA – il caffè d’amore, che ha suggerito di superare i confini del relax puro dando una chiave di lettura inedita con la diffusione di una piacevole e stimolante essenza di caffè attraverso le numerose docce emozionali del percorso: un’idea originale che ha sorpreso e incuriosito gli Ospiti.

Leggi l’articolo originale Acqua Village Follonica: il video di “Makai” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *