Comunicato Stampa Carrisiland:
Sabato 11 giugno si sono riaperte le porte del paradiso caraibico di Carrisiland. E’ ripartita la stagione estiva del parco tematico di Franco Carrisi a Cellino San Marco con le due aree acquatiche: Isla Dorada e Isla Incantada. La famiglia Carrisi in seguito ad un lungo lavoro invernale che ha permesso di organizzare tutti i divertimenti di questa stagione ha dato il via ad una nuova stagione in nome del divertimento.
Un parco tematico nato grazie all’impegno della famiglia Carrisi che ha voluto valorizzare le risorse del territorio e creare una struttura che accoglie ogni anno tantissimi visitatori. 13500 mq di piscine caraibiche, 150000 mq di piazzette con lettini, prati e piscine, 2 Km circa di acqua scivoli, rocce con cascate, idromassaggio, laguna con onde più grande d’Italia e tanti scivoli per il divertimento di grandi e piccini.
La struttura è nata nel lontano 2000 e grazie all’impegno dei proprietari e dello staff oggi Carrisiland è una realtà turistica a 360 gradi, pronta ad offrire servizi di ogni genere per mettere a suo agio il turista che una volta entrato nell’area acquatica si ritrova ai Caraibi. “I Caraibi ci hanno sempre affascinato – dichiara Marco Carrisi, direttore della struttura – e quindi abbiamo deciso che tra la bellezza del mare Adriatico e quello dello Ionio, doveva esserci un altro mare, seppur artificiale, che era quello dei Caraibi. Insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di creare questa struttura perché crediamo nel nostro territorio e perché siamo convinti che esso abbia delle peculiarità uniche al mondo che vanno enfatizzate”.
Proprio grazie al successo crescente che questa struttura ha confermato negli anni, lo scorso ottobre ha ottenuto un prestigioso premio: l’oscar dei parchi, che ha consentito all’azienda di essere inserita nei parchi più prestigiosi di Europa. Anche la stagione primaverile appena passata ha testimoniato la grande affluenza di visitatori e di scolaresche provenienti da tutta Italia, che hanno deciso per un giorno di provare l’emozione di stare a contatto diretto con la natura.
“Lavoriamo con costanza e devozione – conclude Marco Carrisi – insieme al nostro staff, che continua ad ampliarsi anno dopo anno, perché riteniamo che il turismo sia una risorsa da mettere in evidenza nel nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi per poter condividere le emozioni che questa nuova estate vorrà donarci e per passare una stagione all’insegna del divertimento”. I Caraibi e l’onda anomala vi aspettano a Carrisiland, un oasi nel Salento che è pronta a farvi vivere un sogno in una grande realtà.
Leggi l’articolo originale Carrisiland: l’11 giugno ha riaperto l’Acquapark su Parksmania.

