Caneva Aquapark: al via la stagione 2016

Comunicato Stampa Caneva Aquapark:

Dal 15 maggio ritorna CANEVA, con le sue avventurose attrazioni, uniche ed originali, i coinvolgenti acquascivoli, le fresche lagune d’acqua cristallina, i gustosi punti ristoro e tantissime occasioni di divertimento: gli ingredienti perfetti per giornate all’insegna dello svago e del relax, baciati dal sole, con gli amici o con tutta la famiglia.

CANEVA è il primo parco acquatico italiano ad essere stato interamente tematizzato come un’isola caraibica fatta di palme, spiagge di sabbia bianca, con il villaggio dei pescatori, lagune di acqua fresca e trasparente, l’imponente vulcano, e fa parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda, assieme a MOVIELAND, il primo parco a tema cinematografico d’Italia.

LA STAGIONE 2016

La stagione 2016 si preannuncia entusiasmante e divertente come non mai grazie alla nuova area WINDY LAGOON, dedicata ai più piccoli, che si va ad aggiungere al già numeroso gruppo di scivoli (dai più adrenalinici a quelli più rilassanti), e alle tante nuove tematizzazioni che renderanno il parco un luogo ancor più magico, accogliente, e tutto da scoprire.

Inoltre, dopo l’incredibile successo del travolgente MOVIELAND MUSIC FESTIVAL, l’happening dedicato alla musica elettronica a cui presenziano i più grandi deejay del panorama dance, techno e house, anche CANEVA ospiterà un evento speciale il prossimo 11 giugno: si tratta del WATERBOMB SCHOOL PARTY, una festa unica per celebrare la fine della scuola, fatta di musica e divertimento e che si svolgerà per la prima volta proprio sulle spiagge di CANEVA, dalle 10 di mattina alle 24 della sera.

Molte le novità anche fuori dal parco, soprattutto in ambito web e social: lo shop online completamente rinnovato (shop.canevaworld.it), che propone una notevole semplificazione e velocizzazione di tutti i processi di acquisto dei biglietti di ingresso a CANEVA – oltre a tutte le altre attrazioni di Canevaworld Resort – con l’introduzione di speciali tariffe scontate sia a data libera che a data fissa, l’aggiornamento completo delle pagine Facebook, da sempre punto di incontro di appassionati e non che potranno scoprire in tempo reale tutte le novità del parco e/o condividere le proprie esperienze, e la nuova pagina ufficiale di Instagram.

WINDY LAGOON

La nuova area di CANEVA è una laguna molto coinvolgente e tutta da scoprire: l’intera superficie è dominata da un grande mulino a vento alto 15 mt. e dal quale, narra la storia, si genera l’energia che da vita a tutto il parco.

All’interno degli oltre 1.000 mq. di superficie, di cui 800 mq. riservati a specchi d’acqua, trovano posto 9 acquascivoli di varia tipologia – da affrontare sia a corpo libero che con i gommoni – e tanti giochi acquatici, per interminabili momenti di svago. L’area si rivolge in particolare agli Ospiti più piccoli del parco, da 0 a 12 anni: tutte le attrazioni sono infatti a loro misura per garantire un divertimento al top e in piena sicurezza!

LE INCREDIBILI ATTRAZIONI DI CANEVA

CANEVA propone da sempre ai propri Ospiti attrazioni uniche ed originali, nate da un team di progettisti e creativi tutto italiano. L’originalissima area FROZEN BOB, con un tema curioso come quello della neve, è stata una delle integrazioni più recenti a CANEVA: ci si trova nei pressi della fabbrica che genera il ghiaccio che rinfresca gli Ospiti di tutto il parco e questa prossimità ha influenzato l’area stessa dandogli un aspetto quasi invernale (ad esempio gli abeti prendono il posto delle palme). Da un’unica struttura partono i 7 scivoli dell’area (3 rettilinei e 4 più tradizionali) che vengono percorsi con l’utilizzo di tappetini che consentono di scivolare testa in avanti e a pancia in giù.

Chi invece è alla ricerca di emozioni forti non può trascurare una discesa su STUKAS BOOM, uno scivolo quasi verticale con la particolarità di una caduta a “sorpresa” tramite una botola ad apertura automatica, il TWIN PEAKS, in discesa su gommoni a due posti per poi risalire e ridiscendere da una seconda gobba o il KAMIKA, che prende il via direttamente dal cuore del vulcano, simbolo di tutta l’isola caraibica di CANEVA e che erutta ogni ora con grandiose fiammate e un roboante suono.

Due fiumi, il LAZY RIVER e il CRAZY RIVER, permettono agli Ospiti di scegliere tra il relax di un fiume tranquillo dove lasciarsi trasportare lentamente mentre ci si abbronza, oppure un fiume più movimentato e ricco di cascate per divertirsi in gruppo. Al BLACK HOLE 2 si sperimenta invece l’incognita del percorso interamente al buio, dove l’orientamento andrà totalmente in tilt.

Ma CANEVA non è solo scivoli e giochi d’acqua, tra le numerose attrazioni è possibile annoverare anche i vari punti ristoro che si caratterizzano per le loro particolari tematizzazioni nonché per la varietà di prodotto proposti, per ogni palato e per ogni categoria di spesa.

Leggi l’articolo originale Caneva Aquapark: al via la stagione 2016 su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *