Comunicato Stampa Aqualandia:
“Port Royal rappresenta un ulteriore passo avanti verso la completa tematizzazione del Parco e lo fa con l’introduzione di un fornito punto ristoro a tema che ripropone le atmosfere di un antico porto frequentato da pescatori e pirati”. Con questa motivazione legata alla realizzazione della nuova area ristorativa tematizzata Port Royal inaugurata quest’anno, Aqualandia è stato insignito del “Premio Speciale della Giuria” alla premiazione di Parksmania Awards 2015.
A ritirarlo alla cerimonia di premiazione della quattordicesima edizione del prestigioso Premio internazionale che si è tenuta al parco Leolandia di Capriate San Gervasio (BG), Carla Cavaliere, ideatrice e creatrice della suggestiva area tematica Port Royal premiata, oltre che concept manager delle scenografie del Parco a tema acquatico.
Aqualandia, già premiato nove volte ai Parksmania Awards come miglior Parco a tema acquatico d’Italia, chiude in bellezza una stagione di record e successi tra cui l’ulteriore conferma del primato nazionale fra i parchi italiani della categoria nella classifica europea dei “Traveler’s Choice Attractions 2015” di TripAdvisor.
PARKSMANIA AWARDS: L’evento internazionale, fra i più importanti del settore amusement, è organizzato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it che, a conclusione della stagione estiva, conferisce riconoscimenti ai parchi italiani ed europei che si sono maggiormente distinti per specifiche iniziative. Questa edizione, tra le più partecipate, ha coinvolto oltre 150 addetti ai lavori del comparto, in rappresentanza di oltre 40 parchi divertimento, in Tavoli Tecnici in cui sono stati affrontati temi gestionali di rilievo affiancati ad eventi riservati alle dirigenze dei parchi di divertimento nazionali.
Leggi l’articolo originale Aqualandia: “Port Royal” premiato ai Parksmania Awards 2015 su Parksmania.