Tokyo Disney Resort: i risultati del primo quadrimestre 2020, con perdita di oltre 1 miliardo di dollari

Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:

L’operatore di Tokyo Disney Resort, Oriental Land Company (OLC) ha comunicato che il fatturato ha registrato una perdita del 95% nel primo quadrimestre, pari a 1,08 miliardi di dollari. Questo ovviamente è da attribuire alla chiusura di Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea a seguito del COVID-19. Tuttavia la compagnia ha anticipato le sue mosse per il medio e lungo periodo, tra cui i piani di investimento e le nuove attività.

Per quanto riguarda i progetti di investimenti, OLC introdurrà un programma di intrattenimento chiamato ‘Believe! Sea of Dreams’ a Tokyo DisneySea nel 2022. Inoltre Fantasy Springs e un nuovo hotel tematizzato Toy Story verranno aperti come programmato. Fantasy Springs aprirà nel 2023: sarà composta da tre aree, Frozen, Rapunzel e Peter Pan, con cascate e laghetti. La OLC sta programmando la sospensione, il ridimensionamento o il posticipo dei lavori meno urgenti a Toyko DisneySea e Tokyo Disneyland.

La OLC sta esplorando nuove aree di business, con la sua nuova società sussidiaria, la Oriental Land Innovations Co Ltd fondata a giugno 2020, che ha il compito di sondare nuovi settori promettenti, nuove possibilità di crescita.

Leggi l’articolo originale Tokyo Disney Resort: i risultati del primo quadrimestre 2020, con perdita di oltre 1 miliardo di dollari su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *