ForumPiscine 2021: già aperte le iscrizioni per gli espositori

Comunicato Stampa ForumPiscine:

ForumPiscine, l’unica fiera in Italia dedicata al mondo piscine e spa, torna nella sua veste tradizionale con 3 giorni di rassegna espositiva, convegni formativi e live show organizzati per aziende, buyer e professionisti del settore, oltre che dei comparti adiacenti del wellness e della ricettività. Reduce del successo dell’ultimo appuntamento tradizionale, con più di 7.500 visitatori e 150 espositori, dei quali circa il 20% proveniente dall’estero, l’EXPO di ForumPiscine richiamerà per 3 giorni, all’interno del padiglione 19, tutta la filiera per la progettazione, costruzione e gestione di impianti a uso pubblico, privato e per contesti ricettivi e di intrattenimento. E non mancherà il congresso internazionale a ingresso gratuito, che toccherà importanti tematiche come sicurezza, igiene, efficientamento energetico e risparmio idrico.

L’edizione 2021 di ForumPiscine – 24,25,26 febbraio – sarà un’opportunità ancora più preziosa per aziende e operatori del settore per ripartire con slancio dopo le incertezze legate all’emergenza coronavirus, grazie alla spinta di una domanda interna in decisa crescita. Il tutto nel pieno rispetto di quelle che saranno le disposizioni governative in materia sanitaria. Il protocollo messo a punto da BolognaFiere, infatti, consentirà di prevenire assembramenti e assicurare il giusto distanziamento sociale, garantendo al contempo le opportunità di business e networking proprie della manifestazione.

Sei interessato a partecipare a ForumPiscine 2021?

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – Se formalizzi l’iscrizione all’evento entro il 30 settembre potrai usufruire di uno sconto del 10% sulle tariffe della superficie non allestita. L’ordine di arrivo delle richieste sarà determinante per l’assegnazione degli spazi espositivi.

Leggi l’articolo originale ForumPiscine 2021: già aperte le iscrizioni per gli espositori su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *