Disneyland Paris: da oggi il Resort Disney alle porte di Parigi è nuovamente operativo

Comunicato Stampa Disneyland Paris:

Disneyland Paris oggi riapre i cancelli alla magia!

La riapertura graduale, con le nuove misure sanitarie e di sicurezza richieste dal governo e dalle autorità, è iniziata dai due Parchi Disney, il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studio, dal Disney Village e dal Disney’s Newport Bay Club Hotel. Nelle prossime settimane seguirà la riapertura degli altri alberghi: il Disney’s Hotel Cheyenne (20 luglio), il Disney’s Hotel Santa Fe (3 agosto) e il Disneyland Hotel (7 settembre).

Ad inaugurare la grande e attesissima riapertura è stata Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris che, accompagnata dagli immancabili Personaggi Disney e dai Magic Keepers” (i cast members che durante la chiusura hanno continuato senza sosta ad occuparsi dei Parchi Disney), ha affermato: “Questo giorno tanto atteso è un successo collettivo e il risultato di un incredibile lavoro di squadra che parte dai nostri Cast Members e dai Magic Keepers, coloro che hanno avuto cura del nostro Resort durante questo periodo, ed arriva fino ai nostri partner continuamente impegnati a fornirci un prezioso supporto. Oggi inizia un nuovo capitolo pieno di ottimismo a Disneyland Paris: poter offrire nuovamente ai nostri ospiti l’opportunità di condividere momenti felici con la famiglia e con gli amici non è mai stato più emozionante”.

La riapertura di Disneyland Paris è anche un’occasione per continuare il costante impegno del Resort nel sostenere le sue comunità. Il 4 agosto, Disney VoluntEARS accoglierà 300 bambini della regione Île-de-France e le loro famiglie per vivere una giornata spensierata e ricca di emozioni. Questa si aggiunge alle donazioni di oltre 1,5 milioni di euro, in cibo e forniture mediche, e alla piantagione di migliaia di fiori per onorare il personale ospedaliero locale e contribuire ad abbellire la comunità.

Misure di sicurezza

Disneyland Paris continua a impegnarsi per il benessere degli ospiti e dei Cast Members (dipendenti Disney) e per questo ha rivisitato l’esperienza all’interno del Resort mantenendo però la magia ed il divertimento che lo caratterizzano. Le misure di salute e di sicurezza sono state implementate al fine di rispettare le richieste dettate dal governo e dalle autorità sanitarie francesi.

La graduale riapertura è basata su un approccio incentrato sulla sicurezza, con misure sanitarie rinforzate sia per i Cast Members (dipendenti Disney) che per gli ospiti. Gli ingressi giornalieri sono ridotti ed è richiesta la prenotazione obbligatoria della visita tramite una piattaforma online per monitorare il flusso degli ospiti, rispettando così il distanziamento sociale.

Ai Cast Members e ai visitatori, dagli 11 anni compiuti, è richiesta in maniera obbligatoria la mascherina all’interno di tutto il Resort. Maggiori informazioni sulle misure sono disponibili su https://www.disneylandparis.com/it-it/misure-sanitarie/.

Esperienze magiche

Al fine di rispettare le misure sanitarie mantenendo però magia e divertimento, alcune esperienze sono state modificate, altre momentaneamente sospese e altre ancora in arrivo prossimamente.

Gli amanti del brivido possono contare sulle attrazioni iconiche come Big Thunder Mountain, Hyperspace Mountain, Indiana Jones and the Temple of Peril e The Twilight Zone Tower of Terror – Ai Confini della Realtà, mentre le famiglie con piccoli ospiti possono vivere avventure straordinarie sulle attrazioni a loro dedicate come Peter Pan’s Flight e Biancaneve e i sette nani, incontrare Saetta McQueen nell’attrazione Cars Quatre Roues Rallye e volare sul dorso di un elefante sull’attrazione Dumbo the Flying Elephant.

I Personaggi Disney sono presenti nei due Parchi Disney per deliziare ed intrattenere gli ospiti con una nuova formula di meet n greet, inoltre boutiques e ristoranti sono aperti, pronti ad accogliere i visitatori.

The Lion King: Rhythms of the Pride Lands e Jungle Book Jive – due grandi spettacoli di intrattenimento – torneranno nel corso dell’estate.

La Magia non si ferma mai ed è in continua espansione, proprio per questo entro fine anno apriranno due nuove fantastiche attrazioni in aggiunta a quelle già presenti: Cars Route 66 Road Trip e Disney Junior Dream Factory nel Parco Walt Disney Studios. Per gli amanti del mondo Marvel invece, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel completamente rinnovato e primo hotel Marvel a mondo aprirà le sue porte prossimamente.

A Disneyland Paris il divertimento non ha mai fine, per questo nel 2021 torneranno grandissimi eventi live come Disneyland Paris Pride, Electroland e Disneyland Paris Run Weekend.

Maggiori informazioni sulle prenotazioni dei parchi sono disponibili all’indirizzo:

https://www.disneylandparis.com/it-it/registra-biglietti/

Leggi l’articolo originale Disneyland Paris: da oggi il Resort Disney alle porte di Parigi è nuovamente operativo su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *