Alton Towers: rimandata l’apertura di “Gangsta Granny”

Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:

Alton Towers ha dichiarato: “Siamo spiacenti di comunicare che abbiamo preso la difficile decisione di posticipare alla primavera 2021 l’apertura dell’attrazione Gangsta Granny: The Ride. Siamo enormemente rammaricati, come siamo certi lo saranno anche molti di voi. E’ stato fatto così tanto lavoro nella progettazione e nella costruzione di quella che prometteva di essere una incredibile e unica esperienza. Non vediamo l’ora di inaugurare Gangsta Granny: The Ride e le altre attrazioni della nuova area brandizzata, ispirata a The World of David Walliams, il prossimo anno, con tutti gli onori che meritano”.

In attesa della riapertura, Alton Towers sta rivedendo le procedure per la sicurezza degli ospiti e del personale. Il direttore della sicurezza e della salute, Jonathan Ellis, ha detto: “Il vantaggio che abbiamo ad Aton Towers è che, essendo parte di Merlin Entertainments, siamo parte di un team globale e possiamo attingere all’esperienza dei nostri colleghi in tutto il mondo. Siccome la diffusione del coronavirus non è stata uniforme in tutto il mondo, ci sono altre attrazioni all’interno del gruppo Merlin che hanno già riaperto in Asia, Nuova Zelanda e ora in Germania.”

La fase di riapertura a Alton Towers comporterà una capacità limitata e prenotazioni in anticipo. Ci sarà un limite fisso per il numero di ospiti sia nel resort che nelle attrazioni. Allo staff e agli ospiti sarà richiesto di controllare la propria salute e di non visitare il parco in caso di sintomi influenzali. Il controllo della temperatura all’ingresso sarà obbligatorio per gli ospiti e lo staff. A chi dovesse presentare una temperatura elevata non sarà permesso l’accesso, ma potrà riprenotare la visita senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda il distanziamento sociale, il parco farà particolare attenzione ad alcuni punti, dove le persone tendono a raggrupparsi, con il posizionamento di indicatori di distanza, come per esempio nella piazza d’ingresso, nelle code alle attrazioni, nei punti ristoro e nei negozi. Sulle attrazioni, gli ospiti potranno rimanere con il loro gruppo familiare, con sedili e file vuoti a distanziare i vari gruppi. Ci sarà una capacità limitata anche per assistere agli shows.

I visitatori saranno invitati a lavarsi le mani frequentemente, i sanificatori per le mani saranno disponibili in tutto il resort. Lo staff indosserà dispositivi di protezione come guanti e mascherine. Alton Towers lascia agli ospiti la decisione se indossare o meno le mascherine.

Leggi l’articolo originale Alton Towers: rimandata l’apertura di “Gangsta Granny” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *