Superato nell’ultimo weekend il traguardo di 10 milioni di visualizzazioni per il video “Bungee Jumping @ Aqualandia” (ora Caribe Bay) sul canale Parksmania.it, partner ufficiale di YouTube. Si tratta del secondo video a raggiungere questo importante traguardo dopo “Peppa Pig Land @ Gardaland” che attualmente segna oltre 11 milioni di visualizzazioni.
Il canale YouTube di Parksmania.it vanta a oggi 74.700 iscritti e 51.744.532 visualizzazioni per i quasi 900 video pubblicati fino ad ora. Trattandosi di un canale di settore e che si rivolge principalmente al mercato italiano, questi numeri si possono ritenere più che interessanti.
Una storia iniziata nel lontano 2006, quando l’ufficio commerciale italiano di YouTube credette nelle potenzialità della testata giornalistica di settore Parksmania.it e nella qualità dei contenuti video che questa poteva produrre. Non è un caso che a distanza di pochi anni da allora, il reparto deputato alla realizzazione e produzione di video di Amusement Project (l’azienda di consulenza e servizi proprietaria anche della testata giornalistica) abbia iniziato poi a fornire i propri servizi anche ad aziende del calibro di Gardaland, Canevaworld, Bollinger & Mabillard, solo per citarne alcune.
Leggi l’articolo originale CAribe Bay: nuovo record per il video “Bungee Jumping” su Parksmania.it su Parksmania.