Da un articolo di Banks Lee pubblicato su Attractions Magazine:
Inizialmente prevista per il 4 luglio 2020, l’apertura è stata ritardata a causa del coronavirus e ora si parla del 2021. Al momento non è stata ancora indicata una data specifica. Secondo il sito web di Legoland New York: In conseguenza delle restrizioni in atto in risposta alla pandemia di coronavirus, abbiamo deciso di rimandare l’apertura di Legoland New York Resort al 2021. Questa decisione è coerente con la chiusura di altre strutture e il rinvio di eventi in tutto il mondo. In questa situazione, che è senza precedenti, niente è più importante per noi della salute, sicurezza e protezione dei nostri ospiti.
“Niente è più importante per noi della salute e della sicurezza del nostro team, dei partner con cui lavoriamo e delle comunità in cui operiamo”, ha affermato Stephanie Johnson, responsabile di Legoland New York Resort. “Siamo in una situazione senza precedenti che ha colpito le aziende di tutto il mondo. Aprendo il Legoland New York Resort nel 2021 stiamo costruendo un’attrazione che non solo soddisfa i nostri elevati standard, ma offrirà ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile. ”
Gli ospiti che hanno acquistato biglietti per un giorno o pass annuali potranno utilizzarli una volta che il parco sarà aperto l’anno prossimo. Coloro che hanno prenotato pacchetti vacanza tramite Legoland Vacations avranno la possibilità di essere i primi a prenotare per la stagione 2021”.
Leggi l’articolo originale Legoland New York: l’apertura è stata rinviata al 2021 su Parksmania.