Cedar Point annuncia le novità per celebrare i 150 anni di attività

Da un articolo di Joe Kleiman pubblicato su InPark Magazine:

Ecco le novità e i cambiamenti annunciati da Cedar Point per celebrare i suoi 150 anni di attività.

Biglietto a vita

A partire da febbraio gli ospiti avranno la possibilità di vincere un “Biglietto a vita”, che darà loro ingresso gratis, a partire da questa stagione del 150° anniversario per tutta la loro vita. 150 vincitori saranno scelti nel 2020, ognuno dei quali potrà estendere il Biglietto a vita ad altri 3 membri della famiglia. Sarà possibile partecipare a questa estrazione online, all’esterno e dentro il parco. Sono compresi ingressi illimitati a Cedar Point, Cedar Point Shores Waterpark, parcheggio gratis e molto altro. La promozione non è aperta ai residenti di New York e Florida.

Snake River Expedition

Gli ospiti parteciperanno alla storia a bordo di Snake River Expedition, un riferimento ai precedenti ride sulle barche Western Cruise e Paddlewheel Excursions. Ci si imbarcherà su barche progettate per l’esplorazione e l’avventura lungo il fiume Snake River, che circonda Forbidden Frontier on Adventure Island e il primo giga coaster al mondo, Millennium Force®. Guidati da un membro dell’equipaggio, verrà chiesto agli ospiti di aiutare a completare una missione segreta, il tutto con attori dal vivo, effetti speciali e mosse spericolate.

Celebrate 150 Spectacular

Celebrate 150 Spectacular comincia con una dozzina di carri che renderanno omaggio ai momenti più importanti e alle innovazioni della storia di Cedar Point. Più di 100 artisti interagiranno con gli ospiti lungo la strada della parata, ballando su una colonna sonora originale.  La parata Celebrate 150 Spectacular si muoverà da Main Midway e culminerà in un fantastico street party a Celebration Plaza vicino a Iron Dragon, dove continuerà lo spettacolo con musica, artisti, fuochi d’artificio. La parata sarà tutte le sere dal 12 giugno al 16 agosto.

Live Entertainment

La parata Celebrate 150 Spectacular non è che l’inizio. Le migliori band della zona e di tutto il paese avranno la possibilità di essere parte dei festeggiamenti con il programma Bands in Residence. Artisti e complessi potranno esibirsi davanti a milioni di ospiti in uno dei punti allestiti per l’intrattenimento dal vivo.

Il Palace Theatre di Frontier Town celebrerà questo storico anno con  “Lusty Lil Celebrates the 150th”. Lusty Lil è stata un elemento fondamentale per anni al Palace Theatre e nel 2020 renderà omaggio ai momenti salienti e le performance più amate della storia del Palace.

Nuovi punti ristoro

Al nuovo French Quarter Confections, proprio all’ingresso principale, sarà possibile trovare più di 10 tipi di toppings per le famose frittelle del parco e per la novità, il waffle sul bastoncino. Il cibo fatto su misura si troverà anche al nuovo Mac Shack, vicino a Toft’s Ice Cream Parlor, dove gli ospiti potranno creare la loro versione di mac & cheese (maccheroni al formaggio), con l’aggiunta di manzo, pollo, bacon e altro.

Al C.P. Juice Co. sarà possibile trovare succhi, frutta e frappè. Il fast food “storico” è sempre stato The Corral: nel 2020 subirà una grande trasformazione con un miglioramento anche dei suoi piatti classici. The Corral sarà completamente ricostruito, per rendere le linee di servizio ancora più efficienti.

Taste of The Point

Cedar Point è anche famoso per alcune prelibatezze gastronomiche, tipiche del parco. Ora gli ospiti potranno garantire di averle provate tutte con il tour dedicato al cibo Taste of The Point. Gli ospiti riceveranno uno speciale passaporto, che li porterà ad assaggiare i classici ma anche le novità culinarie in 15 location diverse, durante le visite del 2020. Una volta terminato il tour, gli ospiti riceveranno una maglietta.

Park History Tours

La storia di Cedar Point è ricca di successi, fallimenti, sfide e innovazioni. Due nuovi tour storici porteranno gli ospiti attraverso queste imprese, evidenziando i punti di maggior interesse e i momenti di evoluzione. Per i nuovi tour autoguidati, gli ospiti potranno scaricare una speciale app per il cellulare che li guiderà a location speciali all’interno del parco, raccontando le storie dei cambiamenti nel corso degli anni.

Town Hall 

Il centro di Frontier Town, Town Hall, presenterà una divertente visione dei 150 anni di storia del parco da parte di America’s Roller Coast® (il fansite di Cedar Point): dall’inizio come spiaggia attrezzata alla destinazione turistica che è oggi. Le mostre in programma comprendono riproduzioni delle famose icone di Cedar Point, come Jungle Larry’s African Safari, the Earthquake e  Rotor rides, Fascination e Hotel Breakers. Gli ospiti potranno vedere reperti e progetti, rendering, modelli in scala, fotografie emozionanti e molto altro.

Celebration Central

Il negozio di souvenir The Pagoda Gift Shop diventerà per l’estate 2020 Celebration Central, con oggetti commemorativi e in edizione limitata, articoli con il logo del 150° anniversario, come magliette, tazze, cappelli e pin da collezione. Come novità, sarà possibile scegliere una delle tre cartoline apposite e inviarle gratuitamente ad amici per condividere il ricordo del parco. Sarà possibile inviare, sempre gratuitamente, cartoline digitali.

Cedar Point Button Trading

Vicino a Celebration Central, Hat Rack diventa Button Stop, il posto dove sarà possibile scambiarsi e acquistare le pin di Cedar Point. Sarà disponibile anche una speciale “First Year” pin dove sarà possibile scrivere l’anno della propria prima visita.

The Courtesy Corps

Cedar Point presenta una nuova versione dei Courtesy Corps (personale del parco che interagisce con gli ospiti, dando informazioni) che si troveranno in nuovi stand in tutto il parco: gli ospiti potranno avere ogni tipo di informazione su attrazioni e spettacoli, chiedere le mappe, misurare i loro bambini. Ci saranno anche foto che mostreranno come questi operatori esistano nel parco da tantissimi anni.

Cedar Point Legacy Walk

Gli ospiti di Cedar Point potranno far parte letteralmente del parco, con il nuovo Legacy Walk, al centro di Main Midway. Gli ospiti potranno far incidere delle iscrizioni sui mattoni del Legacy Walk, posti in modo circolare, con i nomi, la città di provenienza e l’anno di visita. E’ possibile acquistare ora i mattoni, che saranno posti prima dell’inizio della stagione 2020.

Leggi l’articolo originale Cedar Point annuncia le novità per celebrare i 150 anni di attività su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *