Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:
Il primo e solo parco alpino sulla neve della Florida ha annunciato il nome, il logo e il concept. Il parco, che si chiamerà Snowcat Ridge, aprirà a novembre 2020: presenterà una gigantesca discesa con i gommoni sulla neve, Alpine Village, e quasi 1.000 metri quadrati coperti da una cupola di giochi sulla neve. La discesa con i gommoni sarà alta 18 metri e lunga 120, con un “magico tappeto ” che porterà sia gli ospiti che i gommoni sulla cima. Si potrà scendere da soli, in coppia o su gommoni da 6.
“Il nostro team ha lavorato molto duramente negli ultimi anni per realizzare questo parco alpino” ha detto Benjamin Nagengast, CEO di Snowcat Ridge. “Snowcat Ridge sarà completamente diverso da qualsiasi cosa si sia vista in Florida e siamo entusiasti di rendere nota la nostra idea”. All’interno della cupola, gli ospiti potranno fare i pupazzi di neve o i castelli con neve vera. Ci sarà anche una discesa per i bambini.
“C’è chi dice che non sia possibile sperimentare le discese e la gioia della neve in Florida, ma il nostro team sta per rendere possibile l’impossibile”, ha dichiarato Mark Bremer, direttore creativo di Snowcat Ridge. “Il nuovo parco alpino sarà unico in tutti i suoi aspetti e il nostro team è entusiasta per l’apertura a novembre”. Il parco presenterà anche un light show di sera, sia sulla discesa che all’interno della cupola.
Leggi l’articolo originale Snowcat Ridge: il nuovo parco sulla neve della Florida su Parksmania.