A Holy Land Experience cambio di rotta: terminano gli spettacoli dal vivo

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Dal 19 aprile 2020 il parco non sarà più focalizzato sugli spettacoli dal vivo, ma si concentrerà più sul suo Museo Biblico e “evidenzierà lo sviluppo globale della Cristianità e i martiri e i leader che hanno cambiato la storia”, come indicato in un comunicato. “Il cambiamento riporterà il parco al suo progetto e alla sua funzione originale” ha detto Mike Everett, general manager. “Lo Scriptorium, che contiene manufatti biblici rari e un modello in scala dell’antica Gerusalemme e della Città di David, continueranno ad essere la principale attrazione educational del parco. Live Church Orlando manterrà l’uso delle strutture di The Holy Land Experience per i servizi religiosi al teatro The Church of All Nations”.

Questo cambiamento arriva dopo le voci di una possibile chiusura del parco in primavera. Il parco è di proprietà delle californiana Trinity Broadcasting Network dal 2007. Everett ha aggiunto: “The Holy Land Experience valuterà anche un migliore e più efficiente uso della proprietà, prendendo in considerazione altre opportunità economiche, compresa la riqualificazione”.

Al momento, The Church of All Nations ospita ancora sofisticate produzioni teatrali, tra le quali la nuova: “Esther: The Queen of Persia” che dovrebbe debuttare a marzo, proprio un mese prima della fine degli spettacoli. Attualmente il prezzo d’ingresso per una giornata è $50 per gli adulti e $35 per i bambini 5-17.

Leggi l’articolo originale A Holy Land Experience cambio di rotta: terminano gli spettacoli dal vivo su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *