Knott’s Berry Farm: “Bear-y Tales” per i 100 anni del parco

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

“Knott’s Bear-y Tales: Return to the Fair” trasporterà gli ospiti in un’emozionante viaggio attraverso le scene rivisitate dell’originale dark ride, tra cui Boysenberry Pie Factory, Frog Forest, Fortune Teller Camp, Thunder Cave e Weird Woods, per dirigersi infine alla grande festa della fiera di paese.

Questa nuova storia ha luogo 34 anni dopo l’originale e seguirà Boysen Bear e Girlsen Bear durante il loro viaggio alla fiera del paese per guadagnare il fiocco blu come premio per le loro torte al boysenberry – ma Crafty Coyote e i suoi scagnozzi si aggirano furtivamente per rubare  e mangiare tutte le torte.

Gli ospiti saliranno a bordo di veicoli equipaggiati con pistole che sparano gelatina per recuperare tutti i pezzi di torta rubati, mentre viaggiano attraverso ambientazioni bizzarre e competono per il punteggio più alto.

“Il ritorno di Knott’s Bear-y Tales è perfetto per il centesimo anniversario, perché riporta in vita una delle attrazioni più nostalgiche e amate del parco in un innovativo dark ride in formato 4-D, che delizierà un’intera nuova generazione di fans,” afferma Jon Storbeck, vice presidente e general manager di Knott’s Berry Farm.

I festeggiamenti per il centesimo anniversario del parco,  A Knott’s Family Reunion, dureranno dal 15 maggio al 30 agosto 2020.

Leggi l’articolo originale Knott’s Berry Farm: “Bear-y Tales” per i 100 anni del parco su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *