Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:
New Fantasyland, è la nuova area tematica che ospiterà questa nuova attrazione e l’indoor Fantasyland Forest Theatre, che aprirà il 15 aprile 2020. Gli ospiti avranno la possibilità di immergersi del mondo de “La Bella e la Bestia” mentre passeggiano lungo il villaggio di Belle, che include il Cottage di Maurice, la fontana di Gaston, ristoranti e negozi.
A torreggiare sull’area ci sarà il castello, che ospiterà Enchanted Tale of Beauty and the Beast, un’attrazione dove gli ospiti vivranno un’avventura musical a bordo di veicoli a forma di tazza e danzeranno al ritmo delle musiche originali del cartone animato. Immerso nella foresta, gli ospiti troveranno Fantasyland Forest Theatre, il primo teatro indoor su vasta scala di Tokyo Disneyland.
Anche Tomorrowland e Toontown presenteranno novità nello stesso giorno. A Tomorrowland, gli ospiti potranno unirsi a un proprio operatore sanitario personale per passare del divertente tempo insieme su The Happy Ride con Baymax. Gli amanti dei Popcorn potranno apprezzare The Big Pop, un negozio tematizzato a Popcorn, che aprirà nell’area.
A Toontown, gli ospiti potranno incontrare Minnie in persona per la prima volta a Tokyo Disney Resort, grazie al nuovo meet-and-greet Minnie’s Style Studio.
Leggi l’articolo originale Tokyo Disneyland: in arrivo “Beauty and the Beast” su Parksmania.