Fantawild’s Silk Road Dreamland: nuovo parco inaugurato in Cina

Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:

Jiayuguan Fantawild Silk Road Dreamland ha aperto nella provincia cinese di Gansu, l’inaugurazione ha visto la partecipazione di quasi 10.000 persone. Il parco a tema è incentrato sulla cultura cinese, con la via della Seta e la Grande Muraglia. Nel parco è utilizzata una tecnologia avanzata per esplorare la Via della Seta, l’antica rotta commerciale. Silk Road Dreamland presenta più di 200 scenografie e 45 attrazioni tematizzate, comprese “Legendary Dunhuang” e “Silk Road Saga”, che permette ai visitatori di percorrere la strada commerciale in un giorno.

Con esibizioni dal vivo “Lady Meng Jiang” porta gli ospiti al tempo della leggenda di Lady Meng Jiang, che fece crollare la Grande Muraglia con le sue lacrime. Uno dei visitatori ha detto che la scena durante la quale la Grande Muraglia crolla “è davvero scioccante, è come stare sotto la Grande Muraglia e assistere alla storia leggendaria, con gli effetti speciali”.

“The Legend of Nüwa” utilizza schermi multipli per un’esperienza immersiva, e “Marvels of Chinese Culture” su uno schermo gigante presenta 5.000 anni di storia cinese. Jiayuguan Fantawild Resort può ora offrire due parchi a tema, Silk Road Dreamland e Fantawild Adventure, con caratteristiche ben distinte: il primo è incentrato più sulla cultura antica, mentre il secondo offre esperienze interattive.

Leggi l’articolo originale Fantawild’s Silk Road Dreamland: nuovo parco inaugurato in Cina su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *