Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:
A Universal Studios Hollywood ha ufficialmente aperto da metà luglio la nuova immersiva attrazione: Jurassic World – The Ride, dopo una settimana di soft opening. La Universal ha inoltre diffuso una foto del nuovo dinosauro, il Mosasaurus, ripreso mentre rompe il vetro del suo acquario gigante. Durante il ride il Mosasaurus appare in una ambientazione sottomarina molto realistica, che dà agli ospiti la visione del dinosauro che si muove nell’acqua.
Incontro con il Mosasaurus nel suo realistico acquario
L’acquario passa dal giorno alla notte, grazie al sistema di luci e ci sono anche cambiamenti dovuti al brutto tempo. Basato sui film di Jurassic World della Universal Pictures e di Amblin Entertainment, il nuovo emozionante ride usa effetti visivi e tecnologie all’avanguardia. Jurassic World – The Ride è stato progettato da Universal Creative, le menti degli effetti speciali di Industrial Light & Magic, Universal Pictures, e dai registi Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall.
I fans di Jurassic Park che visiteranno Universal Studios Hollywood avranno anche la possibilità di vedere gli attori Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong, che riprendono i loro ruoli come Owen Grady, Claire Dearing e Dr Henry Wu. Vicino all’attrazione ci sarà un nuovo luogo d’incontro fortemente tematizzato, dove gli ospiti potranno incontrare Blue, il Velociraptor di Jurassic World e due nuovi dinosauri, un piccolo di Velociraptor con il suo custode, un triceratopo a grandezza naturale.
Inoltre, Jurassic Café e il nuovo Isla Nu-bar serviranno cucina ispirata al Costa Rica e cocktails, mentre il negozio Jurassic Outfitters venderà souvenir da collezione, dinosauri e molto altro. Jurassic World—The Ride ha una sua storyline originale, che si svolge all’interno del parco Universal Studios con la fuga dell’Indominus Rex, come visto nel film.
Leggi l’articolo originale Universal Studios Hollywood: nuovamente operativo “Jurassic World – The Ride” su Parksmania.