Comunicato Stampa Parco Cavour:
Dopo il successo dello scorso anno, nella splendida cornice del parco Cavour, torna Party on the Road, una giornata all’insegna della buona musica con la diretta dei Dj di Radio Studio Più. Domenica 21 luglio, dalle 16.00 alle 18.00, Palm Beach, incredibile spiaggia di sabbia bianchissima importata direttamente dall’Egitto lambita da acqua cristallina in stile caraibico e contornata da un fitto palmeto, ospiterà i più noti dj di Studio Più che coinvolgeranno il pubblico in una grande festa dentro e fuori dall’acqua.
Continuano così gli eventi del Parco più green d’Italia secondo la classifica stilata da Trip Advisor. Un parco unico del suo genere in grado di soddisfare tutte le esigenze. Dalla quiete dei curatissimi spazi verdi con area lounge per rilassarsi, all’Adventure Rock, area scivoli per chi cerca un po’ di adrenalina, alla piscina per i più piccoli con tanti giochi e attrazioni, alla splendida Palm Beach per trascorrere ore di sole e bagni in un contesto tropicale, ai numerosi punti ristoro che offrono non solo spuntini ma anche piatti di buona cucina.
“Il nostro Parco esiste da oltre 40 anni ed è nato con una forte vocazione green che non vogliamo perdere – afferma Michela Bighelli, proprietaria –. Durante la settimana, infatti, lasciamo che sia la natura a ‘parlare’, niente feste o musica ad alto volume, desideriamo che sia un’oasi di pace e quiete. Nei week end invece andiamo incontro anche alle richieste del pubblico più giovane con eventi e musica e tante occasioni di svago”. Numerosi appuntamenti vi aspettano nelle prossime settimane!
Leggi l’articolo originale Parco Cavour: “Party on the Road” su Parksmania.