Legoland Billund: espansione per il 2020 con The Lego Movie World

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

The Lego Movie World arriverà a Legoland Billund nel 2020, sarà ad oggi l’investimento maggiore del parco e comprenderà il primo flying theater di Scandinavia. Anche se il tema sarà tutto sommato lo stesso di quello a Legoland Florida Resort, la versione di Legoland Billund non sarà una replica precisa.

La nuova land presenterà il flying theater The Lego Movie Masters of Flight, la torre di caduta Unikitty’s Disco Drop, e un’area playground tematizzata con la serie Benny’s Spaceship. La cosa che renderà unica quest’area sarà un nuovo ride acrobatico tematizzato, che sarà in esclusiva a Legoland Billund.

“Siamo molto felici di poter avere una nuova area e tre nuove attrazioni qui a Legoland Billund ” ha dichiarato Christian Woller, direttore di Legoland. “Sarà un’esperienza unica e veramente molto tematizzata e i nostri ospiti avranno senza ombra di dubbio la sensazione di entrare nell’universo dei personaggi dei Lego movies”.

Il ride acrobatico, unico per Legoland Billund, sarà un’attrazione volante destinata ai bambini più grandi. Su questa attrazione gli ospiti potranno gestire il loro aeroplano e decidere quanto farlo ruotare. “Il ride acrobatico è veramente divertente e si rivolge ai bambini più grandi, che possono sperimentare un po’ più di velocità e sentirsi un po’ frastornati prima di scendere. Non si deve avere troppa paura di andare sottosopra” ha detto Woller. “The Lego Movie World offrirà qualcosa per tutta la famiglia.”

The Lego Movie World si troverà nell’area dietro a X-treme Racers, e gli ospiti potranno accedervi sia da Adventure Land che da Polar Land.

Leggi l’articolo originale Legoland Billund: espansione per il 2020 con The Lego Movie World su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *