Six Flags New England: il nuovo spinning ride “Cyborg Hyper Drive”

Da un articolo di Seth Kubersky pubblicato su Attractions Magazine:

A Six Flags New England è arrivato un nuovo high-tech spinning ride, con illuminazioni ed effetti sonori futuristici: Cyborg Hyper Drive. Cyborg Hyper Drive è una nuova esperienza di Freestyle-dark ride e anche la prima attrazione indoor per Six Flags New England dal 1999. Cyborg Hyper Drive invita gli ospiti allo S.T.A.R. Labs per aiutare Cyborg a testare un nuovo dispositivo tecnologico. Con lo sviluppo della storia il malvagio sistema cibernetico  chiamato GRID hackera il computer centrale e prende il controllo di tutto il laboratorio. Gli ospiti si trovano coinvolti nella battaglia, girando e ruotando vorticosamente, mentre Cyborg combatte per riprendere il controllo del macchinario.

I passeggeri prendono parte all’azione come volontari in un esperimento top secret nello S.T.A.R. Labs: in 24, seduti verso l’esterno, sperimentano una veloce accelerazione fino a raggiungere una velocità intensa, mentre ruotano senza fine, il tutto durante la battaglia dei supereroi DC, con effetti digitali, luci, ologrammi.

“L’innovazione è nel DNA di Six Flags e Cyborg Hyper Drive consolida il nostro impegno a presentare le ultime novità in fatto di emozioni e divertimento” ha detto il presidente del parco Pete Carmichael. “Le nostre attrazioni a tema DC sono molto popolari presso i nostri ospiti e siamo molto felici di aggiungere un’altra attrazione innovativa che aggiunge il nome di Cyborg  alla nostra già epica lista”.

Leggi l’articolo originale Six Flags New England: il nuovo spinning ride “Cyborg Hyper Drive” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *