Acquapark Ippocampo: la nuova Stagione al via dal 9 giugno

Comunicato Stampa Acquapark Ippocampo:

Domenica 9 giugno, L’ Acquapark Ippocampo (Manfredonia) darà il via all’estate 2019. Il primo parco acquatico della Puglia nasce dall’idea e dalla voglia di divertirsi e far divertire, obiettivo da sempre portato avanti dalla famiglia Marzocca che gestisce quest’attività, da ben 29 anni, in tutti i suoi aspetti: dalla ristorazione, alla ricerca e formazione del personale, al continuo restyling del parco.

Di fatto, durante un’intensa attività invernale, subito dopo aver ritirato il secondo Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2018, sono state portate avanti opere di manutenzione, ristrutturazione esterne ed interne, restyling delle zone d’ingresso, ristoro e servizi. Oltre ad essere, attualmente in corso, grandi progetti per la nuovissima shopping area che presto sorgerà all’ingresso del parco.

Un parco in continua crescita, sempre aggiornato alle esigenze dei fedeli visitatori che ogni anno vanta di ospitare, oltre ad essere proiettato a innovarsi e stupire.

Acquapark Ippocampo si estende su una superficie di oltre 30.000 mq, in futuro ancora espandibile, ed offre una vasta gamma di attrazioni e servizi ai suoi visitatori: il Toboga, l’Anaconda, il Kamikaze alto 22 m con un’inclinazione da brivido, il Multipista, il Black Hole, l’adrenalinico Shock Wave ed il divertentissimo e nuovissimo Double Vortex, entrambi con discesa su gommoni biposto, queste ultime attrazioni premiate con il Premio della Giuria ai Parksmania Awards del 2014 e del 2018.

Inoltre, vanta di due piscine riservate ai più piccini (Baby Zone e Playground acquatico), aree relax e solarium, la piscina semiolimpionica, la pista da ballo e la divertentissima pista per lo Schiuma Party, sempre animate dal divertente e coinvolgente staff d’animazione.

Anche quest’anno, si rinnova la collaborazione con Radio Gamma, una delle emittenti radiofoniche più importanti della Puglia, che grazie alle sue dirette e special guest contribuirà a rendere i weekend al parco allegri ed indimenticabili. Per i più golosi non poteva mancare il bar e il punto ristoro dove poter gustare la genuina cucina tipica pugliese o perché no, gustarsi un buon caffè.

L’Acquapark Ippocampo offre anche la possibilità di soggiornare presso delle comodissime villette a pochi passi dal parco, appartamenti disposti su due piani, dotati di ogni confort,  dove sarà possibile trascorrere week end e lunghi soggiorni tra natura e divertimento, tutti i clienti che soggiorneranno in questa struttura convenzionata l’ingresso al parco sarà gratuito per tutti i partecipanti. Relax e attrazioni da brivido per un’estate da vivere… Acquapark Ippocampo è aperto tutti i giorni dell’estate, dalle 9 alle 18.

Leggi l’articolo originale Acquapark Ippocampo: la nuova Stagione al via dal 9 giugno su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *